Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > DTF St. Louis, dal 2 marzo su HBO Max la miniserie su un triangolo…fatale

DTF St. Louis, dal 2 marzo su HBO Max la miniserie su un triangolo…fatale

Pubblicità

Jason Bateman, David Harbour, Linda Cardellini sono i protagonisti di DTF St. Louis, limited series di HBO, in Italia su HBO Max dal 2 marzo (in contemporanea con gli USA dove partirà il 1°) con una puntata a settimana fino ad aprile e al debutto di Euphoria del 12 aprile (13 in Italia), per un totale di sette puntate. La miniserie è scritta e diretta da Steven Conrad, MGM Television è lo studio. Al centro di DTF St. Louis un triangolo amoroso tra tre adulti in crisi di mezza età, che porterà alla morte di uno di loro.

DTF St. Louis

DTF St. Louis la trama

DTF è l’acronimo di Down to F*** usato per indicare una persona disponibile da un punto di vista sessuale chi non cerca una relazione ma solo sess0 occasionale. Come mostra il primo teaser trailer Clark (Bateman) ha una relazione con Carol (Cardellini) che la moglie di Floyd (Harbour) che viene ritrovato morto, Clark è quello che ha fatto scoprire l’app DTF St. Louis a Floyd, per vivacizzare la propria vita. Non sono stati dati altri dettagli sulla serie se non quelli che si evincono dal trailer come lo scambio di battute di natura sessuale tra Clark e Carol con il primo che le chiede di sedersi sulla sua faccia e nel frattempo fare altro.

- Pubblicità -

Il cast

Oltre ai tre protagonisti Jason Bateman, David Harbour, Linda Cardellini, nel cast troviamo anche Richard Jenkins, Joy Sunday, Arlan Ruf, Peter Sarsgaard e Chris Perfetti.

Credits

DTF ST. LOUIS è scritto e diretto dallo showrunner Steven Conrad. Tra i produttori esecutivi Steven Conrad, Jason Bateman, David Harbour; Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch per Escape Artists; Molly Allen; Bruce Terris; Michael Nelson; Michael Costigan per Bateman’s Aggregate Films; KC Wenson per Bravo Axolotl; Jennifer Scher per Elephant Pictures; James Lasdun; MGM Television.

Pubblicità