Dituttounpop > TV > Due donne e un segreto il film stasera su Rai 2 giovedì 6 agosto, trama e trailer

Due donne e un segreto il film stasera su Rai 2 giovedì 6 agosto, trama e trailer

Due Donne e un segreto il film stasera giovedì 6 agosto su Rai 2, trama e trailer

Due donne e un segreto è il film in onda questa sera giovedì 6 agosto in prima serata su Rai 2, un classico film tv nel segno del giallo tipico della rete.

- Pubblicità -

Il titolo originale è Secrets at the Lake su Reel One e Murder in the Surburbs su Lifetime tv, la regia è di Tim Cruz e le due donne protagoniste sono Nicky Whelan e Anna Hutchison. Si tratta di un film tv di Lifetime del 2019 quindi in prima tv su Rai 2 ma non disponibile altrove in streaming, se non in live streaming su Rai Play. La produzione è Dominion Pictures, Reel One Entertainment e Stargazer Films con la sceneggiatura di Shane O’Brien e Georgina Garcia Riedel.

- Pubblicità -

Due donne e un segreto la trama del film stasera su Rai 2

Cosa ci aspetta dal film Due Donne e un segreto – Secrets at the Lake/Murder in the Surburbs in onda stasera su Rai 2?

- Pubblicità -

Il film racconta come le tranquille vacanze al lago di una famigliola possano trasformarsi in un incubo quando un vecchio segreto torna alla luce. La famiglia Pruitt, mamma Amy e due figli adolescenti Luke e Katie, arrivano al lago Whispering Pines dopo aver affittato su AirBnB la casa di Megan Meyers.

La loro vacanza procede tranquilla, tra divertimento e occasioni per rilassarsi, quello che non sanno è che la situazione rischia di peggiorare in fretta. Megan infatti è una donna sola, travolta dal dolore e pronta a esplodere. Un anno prima ha perso in un incidente d’auto marito e figli e l’unica cosa che ricorda dell’incidente in cui l’autista è fuggito, è un particolare sul paraurti dell’auto. Il colpevole non è mai stato trovato ma sembra che fossero coinvolti degli adolescenti un po’ alticci reduci da una festa.

- Pubblicità -

E tra quegli adolescenti c’era Katie che si porta dietro questo segreto ormai da troppo tempo. Megan deciderà così di vendicarsi.

Il cast

- Pubblicità -
  • Nicky Whelan: Amy Pruitt
  • Anna Hutchnson: Megan Myers
  • Alexandria Deberry: Katie Pruitt
  • Kara Royster: Nikki
  • Ricky Garcia: Luke
  • Trevor Stines: Rick Rhodes