Due fidanzati per Juliette, trama e trailer del film in onda il 10 agosto 2021 su Tv8

due fidanzati per juliette
- Pubblicità -

Due fidanzati per Juliette, il film in onda martedì 10 agosto 2021 alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Martedì 10 agosto 2021 su Tv8 andrà in onda il film “Due Fidanzati per Juliette” per il ciclo “Mon Amour” in onda nei martedì del canale. Il film è diretto da Eric Lavaine con Alexandra Lamy e Jamie Bamber nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Il film (L’Embarras Du Choix in francese) è uscito al cinema nel 2017 incassando poco più di 3,2 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 3,1 milioni incassati nel mercato francese. In Italia il film non è uscito al cinema.

- Pubblicità -

Due fidanzati per Juliette, la trama

Juliette ha 40 anni e non è assolutamente in grado di prendere decisioni. Ha già riaggiunto l’età di quarant’anni ma è ancora dipendente emotivamente dal padre e dalle sue migliori amiche, che gestiscono la sua vita in ogni singolo dettaglio. La storia di Juliette però sta per cambiare. La sua strada incontrerà quella di Paolo e di Stefano e resterà affascinata da entrambi nello stesso identico modo. Ma per quanto sia entusiasmante uscire con tutti e due, a un certo punto dovrà fare una scelta e stavolta nessuno potrà farla al suo posto. Ci riuscirà?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Due Fidanzati per Juliette, in onda stasera, non è già disponibile in streaming in italia, ma solo a noleggio su Apple TV e Google Play. Potete guardare il film gratuitamente in diretta streaming sul sito Tv8.it nella sezione denominata “Streaming”. Dopo la messa in onda, il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand. La replica andrà in onda lunedì 16 agosto 2021 alle 1:30 del mattino sempre su tv8.

Il Cast

  • Alexandra Lamy è Juliette
  • Arnaud Ducret è Etienne Chevallier
  • Jamie Bamber è Paul
  • Anne Marivin è Joëlle
  • Sabrina Ouazani è Sonia
  • Lionnel Astier è Richard, il padre di Juliette
  • Jérôme Commandeur è Philippe
  • Arnaud Henriet è Cédric
- Pubblicità -