Due Matrimoni e un Natale la trama del film su Rai Premium lunedì 11 gennaio

Due matrimoni e un natale

Due Matrimoni e un Natale il film su Rai Premium lunedì 11 gennaio, la trama

Due Matrimoni e un Natale è il film dallo spirito natalizio scelto per la prima serata di Rai Premium di lunedì 11 gennaio, film del 2016 di 90 minuti, una commedia romantica canadese realizzata per Hallmark Channel.

Il film su Rai Premium diretto da David Winning è stato rilasciato solo in tv non essendoci così dati sugli incassi e non è disponibile in streaming su altri operatori se non su Rai Play in parallelo alla diffusione tv.

Due Matrimoni e Un Natale la tarma del film su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme la trama di Due Matrimoni e un Natale il film romantico in onda stasera su Rai Premium in prima serata e adatto a tutta la famiglia.

Protagonista della storia è Layla un’aspirante interior designer che ha sempre sognato di essere una sposa di dicembre ma quando il fidanzato la lascia per la cugina che decide anche di sposare, la donna soffre per amore e decide di concentrarsi sul lavoro. Prova a ottenere il lavoro con il proprietario di una società immobiliare ma viene scacciata in malo modo. Sempre più sconsolata decide di accettare l’invito per il matrimonio della cugina con il suo ex. Quando il suo accompagnatore si ammala, Layla accetta di andare al matrimonio con un affascinante investitore immobiliare che da sempre ha una cotta per lei e che ha fatto incontrare gli sposi. Visto che al matrimonio la famiglia prova pena per lei, il suo accompagnatore, Seth, si lascia trasportare e annuncia che sono fidanzati. La pantomima prende una piega inaspettata e positiva per tutti, Layla avrà trovato l’amore?

Il cast

  • Jessica Lowndes è Layla O’Reilly
  • Daniel Lissing è Seth Murphy
  • Jay Hindle è Jack Evans
  • Pauline Egan è Jessica Avens
  • Karen Kruper è zia Lorraine
  • April Telek è Darcy Sterling
  • Casey Manderson è Beckett O’Reilly
  • Keith MacKechnie è Hank O’Reilly