Due Sorelle, un solo corpo, in onda stasera 21 luglio 2021 su Real Time

due sorelle un solo corpo
- Pubblicità -

Due Sorelle, Un Solo Corpo, la storia delle sorelle Hensel in onda stasera mercoledì 21 luglio 2021 alle 21:25 su Real Time.

Mercoledì 21 luglio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda il documentario “Due Sorelle, Un Solo Corpo“. Si tratta di una produzione televisiva andata in onda nel 2020 su Channel 4 nel Regno Unito, che racconta la storia di due sorelle siamesi messicane. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Real Time.

Due Sorelle, Un Solo Corpo è prodotto da Banijay ed è stato diretto da Jack Macinnes e racconta la storia di due sorelle, Abigail “Abby” Loraine HenselBrittany “Britty” Lee Hensel, gemelle siamesi diencefaliche, con due braccia e due gambe.

- Pubblicità -

Due Sorelle, Un solo Corpo, la storia delle sorelle Hensel

Il documentario racconta l’incredibile storia delle due gemelle, Carmen e Lupita. Alla nascita i suoi genitori si sono trovati davanti a una scelta impossibile: farle separare, ma questo significava che una delle due sorelle sarebbe morta, o vivere insieme per sempre. Le due sorelle hanno vissuto negli Stati Uniti dove si sono sottoposte a delle cure che hanno salvato la loro vita.

Oggi Carmen e Lupita hanno 19 anni, sono due persone completamente separate, con personalità molto diversi, l’unica cosa che hanno in comune è il corpo e una vita intera. Il documentario si concentrerà sulle sfide giornaliere che le due sorelle devono affrontare, mentre cercano di combattere per la loro indipendenza e si avviano verso il college, lontane da casa.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in tv?

Il documentario, “Due Sorelle, un solo corpo” è già disponibile in streaming su Discovery+, ma solo per chi è abbonato alla piattaforma. E’ molto probabile che dopo la messa in onda su Real Time, il documentario si sblocchi e sia disponibile gratuitamente per un periodo limitato. Consigliamo quindi di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del documentario in tv non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -