Dynasties – L’avventura della Vita in onda martedì 21 giugno su Rete 4

scena da Dynasties - L'avventura della Vita
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dynasties – L’avventura della Vita il documentario BBC in onda da stasera su Rete 4. Tutti i dettagli.

Stasera, martedì 21 giugno 2022, approfittando della pausa estiva di Fuori dal Coro, su Rete 4 partirà un ciclo di serate dedicate alla natura. A popolarle ci saranno dei documentari BBC, di cui Mediaset si è aggiudicata i diritti. Stasera si parte con Dynasties – L’avventura della vita, una docu-serie narrata, in inglese, da David Attenborough.

L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:30 circa su Rete 4. Parte dell’accordo con BBC ci sono anche i documentari Frozen Planet II e III che andranno in onda prossimamente.

Dynasties – L’avventura della vita, le puntate in onda stasera

Come anticipato saranno tre serate con immagini inedite dedicate alla vita, alle lotte e ai legami di sei famiglie di animali a rischio estinzione, guidate dal coraggio e dalla tenacia delle madri, vere custodi della continuità della specie: macachi, ghepardi, elefanti, puma, iene e suricati. Ecco gli episodi di stasera:

1×01 Ghepardo – Nelle pianure aperte dello Zambia , un ghepardo deve preparare le sue tre figlie a sopravvivere da sole.

1×02 Elefante – Parco nazionale di Amboseli, Kenia. Una dinastia di elefanti ha perso il capobranco e ripone il suo destino in Angelina, un elefante femmina incinta che ha preso le redini.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Dynasties – L’avventura della vita sarà visibile gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda le puntate del documentario saranno disponibili gratis on-demand su Mediaset Infinity, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.