Dituttounpop > TV > E Poi C’è Cattelan video di martedì 12 maggio: Fabio Rovazzi e Stefano Boeri

E Poi C’è Cattelan video di martedì 12 maggio: Fabio Rovazzi e Stefano Boeri

EPCC Live E Poi C’è Cattelan gli ospiti di martedì 12: Fabio Rovazzi e Stefano Boeri. Pubblico da casa i ragazzi di Friday For Future Italia

Continua l’appuntamento del martedì con EPCC Live – E Poi c’è Cattelan con Alessandro Cattelan su Sky Uno in streaming su Now Tv e poi sempre disponibile su on demand. Ecco gli ospiti della puntata di martedì 12 maggio:

In queste settimane, Fabio Rovazzi non è quasi mai uscito dal suo appartamento. È stato protagonista di dirette, chiacchierate insieme ad altri colleghi e non, ma sempre da casa sua. Ora EPCC LIVE lo seguirà in diretta in una delle sue prime uscite: all’inizio si collegherà con Alessandro da casa, quindi uscirà per raggiungerlo in studio. Il viaggio dalla sua abitazione al Teatro di Via Belli, sarà documentato in puntata live via Zoom e, durante il tragitto, racconterà lo stato d’animo nel tornare per le strade di Milano. In studio sarà poi intervistato da Cattelan. A seguire potete guardare come tutto è iniziato:

A seguire, l’architetto e urbanista Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano. Grazie a lui, sempre attento al rapporto tra città e natura, sarà l’occasione per discutere di come potrebbero cambiare le città nel futuro. Boeri, che nella sua produzione di visioni urbane e architetture dell’interior e product design mantiene il focus sulle implicazioni geopolitiche ed ambientali dei fenomeni contemporanei, disegnerà live gli elementi delle nostre città, immaginando come potrebbero essere nei prossimi anni.

L’ambiente sarà al centro di questa puntata: il “pubblico” in collegamento di questa settimana, infatti, sarà composto da ragazzi di Fridays For Future Italia. Si tratta della rappresentanza italiana del movimento creato da Greta Thunberg che manifestano e chiedono provvedimenti per prevenire riscaldamento globale.

L’appuntamento con Epcc Live, sarà speciale anche perché arriva il giorno dopo il 40esimo compleanno di Alessandro Cattelan (11 maggio 2020). Dal monologo iniziale ad alcune gag, diversi momenti della puntata trarranno spunto da questa ricorrenza importante.

Infine, sui profili Instagram di EPCC LIVE si potrà continuare a votare qual è la frase di cui si è abusato durante questo periodo di isolamento che non si vuole sentire mai più.