E Poi C’è Cattelan stasera martedì 19 maggio su Sky Uno (e Now Tv), ospiti i campioni del Triplete dell’Inter

cattelan

EPCC Live E Poi C’è Cattelan gli ospiti di martedì 19: gli eroi del Triplete dell’Inter, Ilaria d’Amico, Asia Argento. Pubblico da casa i Ragazzi del Milano Pride

La scorsa settimana è stato festeggiato il compleanno di Alessandro Cattelan ma i regali a EPCC Live E Poi c’è Cattelan ancora non sono finiti. Perchè da buon interista il conduttore si regala martedì 19 maggio dalle 21:15 una puntata a tema per celebrare i 10 anni del Triplete con la conquista da parte dell’Inter della Champions League, con la vittoria per 2-0 contro il Bayern Monaco al Santiago Bernabeu, chiusura di un percorso con Scudetto e Coppa Italia.

Per festeggiare quella stagione indimenticabile ci saranno 9 dei protagonisti di allora: Esteban Cambiasso, Cristian Chivu, Iván Córdoba, Samuel Etò, Marco Materazzi, Diego Milito, Paolo Orlandoni, Dejan Stanković e Javier Zanetti.

I 9 giocatori saranno protagonisti di un’edizione straordinaria e molto nerazzurra del
gioco dei 3×3”, in cui Alessandro sfiderà, senza esclusione di colpi, Ilaria
D’Amico. La conduttrice degli studi pre e post partita della Champions League su
Sky, ospite a EPCC LIVE nel teatro di Via Belli a Milano, sarà anche protagonista di
un’intervista in cui racconterà ad Ale come ha vissuto questo periodo di lockdown
che ha bloccato anche il calcio. Dopo l’eccezionale e imperdibile festa da Cattelan, la conquista del Triplete da parte dell’Inter sarà celebrata anche venerdì 22 maggio, a 10 anni esatti dalla notte di Madrid, su Sky Sport Uno, con una programmazione speciale.

E ancora, tra gli ospiti della puntata ci sarà Asia Argento, artista a tutto tondo dalla regia alla musica alla tv, dalla scrittura alla recitazione, siederà alla scrivania di EPCC LIVE per la consueta intervista in studio con Alessandro, prima di sottoporsi a una prova inedita.

Tra le tante manifestazioni annullate dal Coronavirus c’è anche il Milano Pride, l’evento che ogni anno, in occasione della parata, porta nelle strade della metropoli migliaia di persone. Una rappresentanza dei ragazzi dell’associazione Milano Pride saranno il pubblico da casa della puntata per ricordare sempre l’importanza dei diritti e libertà di tutti.

Infine, sui profili Instagram di EPCC LIVE si potrà continuare a votare qual è la frase di cui si è abusato durante questo periodo di isolamento che non si vuole sentire mai più.

EPCC Live come vederlo

EPCC Live, prodotto da Fremantle, è su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TV, sempre disponibile on demand e su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.