E Poi C’è Cattelan con Antonio Conte e Antonella Clerici giovedì 18 aprile su Sky Uno

EPCC E Poi C’è Cattelan in prima serata gli ospiti del 18 aprile su Sky Uno Antonio Conte “parla” del suo futuro

Un classico ospite sportivo, come spesso capita nel programma, e una signora della tv generalista: sono Antonio Conte e Antonella Clerici gli ospiti del secondo appuntamento di EPCC E Poi C’è Cattelan in prima serata giovedì 18 aprile su Sky Uno. Alessandro Cattelan interagirà con loro tra domande, scherzi, giochi e battute.

In serbo per lui ci sarebbe una delle panchine più ambite del calcio internazionale, Antonio Conte non ha ancora deciso dove andrà e a giugno scioglierà la riserva. Ma Alessandro Cattelan un’idea se l’è fatta e in puntata giocherà con l’ex tecnico del Chelsea, nonché ex commissario tecnico della Nazionale, proprio su questo: tramite l’ormai celebre Bomber Advisor, alla scrivania commenteranno le probabilità di ciascuna delle squadre, italiane e non, mostrate da carte che solo loro potranno vedere. Proveranno così a capire insieme quale spogliatoio l’allenatore leccese si troverà a gestire da qui a pochi mesi.

Di calcio si è occupata, almeno nei primi anni della sua fortunata carriera, anche l’altra ospite del secondo appuntamento con EPCC: Antonella Clerici. Con la sua spontaneità irresistibile la Clerici si racconterà alla scrivania di Cattelan e si presterà per giocare con lui a un irresistibile cruciverbone che la riguarda molto da vicino e ad “Ok, il follower è giusto!”, in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.

L’appuntamento con EPCC E Poi C’è Cattelan è ovviamente anche on demand e su Now Tv.