E vissero felici e contenti la trama del film su Rai 1 sabato 25 giugno

E vissero felici e innamorati
- Pubblicità -

E vissero Felici e Contenti il film romantico oggi su Rai 1 alle 17:00 sabato 25 giugno

E Vissero Felici e Contenti – Once upon a Date è il film scelto da Rai 1 per il pomeriggio di sabato 25 giugno alle 17:00. Un film romantico che scalderà il cuore del pubblico in questo sabato pomeriggio afoso, in cui magari si cerca un po’ di fresco nell’ombra casalinga, sperando in un refolo di vento.

Diretto da Lee Friedlander, scritto da Rick Garman e Joelle Sellner è una produzione americana per la tv, trasmessa anche da UpTv. In Italia è arrivata su Amazon Prime Video in streaming dove è ancora attualmente disponibile ma sarà anche in streaming su Rai Play.

La Trama di E vissero Felici e contenti stasera su Rai 1 sabato 25 giugno

Scopriamo insieme la trama di E Vissero Felici e Contenti – Once Upon a Date, commedia romantica in onda oggi pomeriggio su Rai 1 alle 17:00. Una commedia romantica su una famiglia che gestisce un teatro ma è in difficoltà. Josh e Anthony Dunbrook lavorano per il padre Frank, che possiede la Edge View Properties, una grande compagnia edile che ha acquistato una serie di lotti a Los Angeles con il progetto di costruire un hotel.

Manca solo un lotto, quello del teatro ‘E vissero felici e contenti’. Il teatro appartiene a Ed, che lo gestisce insieme alla figlia Tiffany, che scrive spettacoli per bambini. Josh e Anthony, inviati dal padre per riuscire ad acquistare l’ultimo lotto. Josh è il classico squalo, capace di conquistare tutti con la sua parola e di portare a termine anche i contratti più difficili. Per aggirare il problema si fingerà attore e farà un provino come Principe Azzurro. Peccato che si innamorerà di Tiffany…

Il Cast

  • Katrina Bowden è Tiffany Holland
  • Dean Geyer è Josh Dunbrook
  • James Callis è Ed Holland
  • Bruce Nozick è Frank Dunbrook
  • Chelsea Harris è Bella Marrow
  • Titus Makin Jr. è Charlie Harmon
  • Chris Brochu è Anthony Dunbrook
  • Francia Raisa è Izzy Flores
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.