E vissero felici e contenti la trama del film su Rai Premium lunedì 8 febbraio

- Pubblicità -

E vissero Felici e Contenti il film romantico stasera lunedì 8 febbraio su Rai Premium in prima visione

E Vissero Felici e Contenti – Once upon a Date è il film scelto da Rai Premium lunedì 8 febbraio per il ciclo Un amore di Lunedì che per 4 settimane scalderà il cuore degli spettatori con una serie di tv movie romantici in prima visione.

Diretto da Lee Friedlander, scritto da Rick Garman e Joelle Sellner è una produzione americana per la tv, trasmessa anche da UpTv. In Italia è arrivata su Amazon Prime Video in streaming dove è ancora attualmente disponibile ma sarà anche in streaming su Rai Play.

- Pubblicità -

La Trama di E vissero Felici e contenti stasera su Rai Premium lunedì 8 febbraio

Scopriamo insieme la trama di E Vissero Felici e Contenti – Once Upon a Date, commedia romantica del ciclo Un Amore di Lunedì, in onda stasera lunedì 8 febbraio in prima visione, per una serata con cui sognare l’amore. Una commedia romantica su una famiglia che gestisce un teatro ma è in difficoltà.

Josh e Anthony Dunbrook lavorano per il padre Frank, che possiede la Edge View Properties, una grande compagnia edile che ha acquistato una serie di lotti a Los Angeles con il progetto di costruire un hotel. Manca solo un lotto, quello del teatro ‘E vissero felici e contenti’. Il teatro appartiene a Ed, che lo gestisce insieme alla figlia Tiffany, che scrive spettacoli per bambini. Josh e Anthony, inviati dal padre per riuscire ad acquistare l’ultimo lotto. Josh è il classico squalo, capace di conquistare tutti con la sua parola e di portare a termine anche i contratti più difficili. Per aggirare il problema si fingerà attore e farà un provino come Principe Azzurro. Peccato che si innamorerà di Tiffany…

Il Cast

  • Katrina Bowden è Tiffany Holland
  • Dean Geyer è Josh Dunbrook
  • James Callis è Ed Holland
  • Bruce Nozick è Frank Dunbrook
  • Chelsea Harris è Bella Marrow
  • Titus Makin Jr. è Charlie Harmon
  • Chris Brochu è Anthony Dunbrook
  • Francia Raisa è Izzy Flores
- Pubblicità -