Ecco a Voi i Chippendales, su Disney+ la miniserie sugli spogliarellisti di Las Vegas, trama e trailer

Ecco a Voi i Chippendales – Welcome to Chippendales è la miniserie in 8 episodi disponibile su Disney+ a partire dall’11 gennaio 2023 con tutti gli episodi disponibile (mentre negli USA su Hulu ha avuto un rilascio settimanale da fine novembre al 3 gennaio). Al centro della miniserie c’è la storia del gruppo di spogliarellisti di Las Vegas chiamati i Chippendales.

La miniserie Ecco a Voi i Chippendales su Disney+ è creata da Robert Siegel, prodotta da Kumail Nanjani che ne è anche protagonista, adattamento del libro  Deadly Dance: The Chippendales Murders by K. Scot Macdonald and Patrick MontesDeOca.

Ecco a voi i Chippendales, la trama

La serie Ecco a Voi i Chippendales racconta la storia vera e scandalosa di Somen “Steve” Banerjee, immigrato indiato che è diventato l’improbabile e spietato fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo. Un obiettivo che ha perseguito senza lasciare che qualcuno potesse intracciarlo, andando sempre avanti e senza mai guardarsi indietro.

Dopo aver costruito il più grande impero di spogliarellisti, i Chippdenales, finì per distruggerlo in meno di 10 anni ritrovandosi anche complice di un omicidio. La serie parte negli anni ’70 quando Somen Banerjee sogna di diventare un uomo di successo ricalcando le orme di Hugh Hefner e lasciato il lavoro a una stazione di servizio, dà vita a un club insieme a Paul Snider e alla moglie Dorothy, coniglietta di playboy.

Il Commento di Tv Tips

Tv Tips, l’app che ci consiglia sempre una nuova serie tv da guardare, ha condiviso un commento alla miniserie su Disney+. True crime, questioni di genere e razziali, personaggi complessi, Welcome to Chippendales ha tutto, forse troppo per essere perfetta, ma abbastanza per tenervi incollati allo schermo per 8 episodi da 40 minuti disponibili su Disney+. Tutta la recensione sul sito tvtips.it

Il cast

Il cast di Ecco a Voi i Chippendales su Disney+ è guidato da Kumail Nanjiani che interpreta Somen “Steve” Banerjee un personaggio realmente esistito così come Nick De Nola, coreografo, interpretato da Murray Bartlett. Nel cast troviamo anche Annaleigh Ashford nei panni di Irene e Juliette Lewis in quelli di Denise. Dan Stevens e Nicola Peltz sono guest star nei panni di Paul Snider e Dorothy Stratten.

Il Parental Control

Ecco a Voi i Chippendales non è una serie per bambini, questo appare evidente. E risponde a pieno nella vocazione della piattaforma di rivolgersi al più vasto pubblico possibile. Anche per questo su Disney+ non solo è presente un profilo bambini ma c’è anche la possibilità di inserire un PIN con cui accedere ai profili per gli adulti.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]