Home TV Ed Stafford: Scontro fra Titani torna su DMax e sfida i papà...

Ed Stafford: Scontro fra Titani torna su DMax e sfida i papà italiani su Facebook

- Pubblicita -

Ed Strafford sfida i papà italiani in occasione della festa del papà a postare foto con i figli

Ed Stafford scontro fra titani torna su DMax il 24 marzo

Ed Stafford è pronto a tornare su DMax con le sue nuove avventure in Ed Stafford: Scontro Fra Titani in arrivo il prossimo 24 marzo alle 22:50 al canale 52 del digitale. Intanto sulla pagina Facebook di DMax sfida i papà italiani:

Domani in occasione della festa del papà del 19 marzo solo su DPlay sarà disponibile il primo episodio della nuova edizione di Scontro Fra Titani, intanto Ed Stafford invita i papà italiani a postare le loro foto con i propri figli a commento del video che trovate qui sopra e dimostrare di essere dei papà DMax. Stafford mostra le cose più estreme che fa con il proprio figlio e chiede ai papà di mostrare quello che loro fanno con i figli.

Ed Stafford su DMax

Nella nuova edizione di Ed Stafford: Scontro Fra Titani su DMax dal 24 marzo alle 22:50 l’esploratore affronterà i migliori survivalisti del pianeta in un’avventura nei luoghi più ostili del pianeta.

Le sfide si svolgeranno in Borneo, Kazakistan, Mongolia, Thailandia, Palau e India abbracciando diversi ecosistemi: dal deserto, alla giungla, fino all’oceano.

La competizione è dura: Ed si scontra contro gli ex soldati della Marina britannica, le forze speciali sud coreane,atleti di resistenza e istruttori di sopravvivenza. Ed potrebbe essere in grado di sopravvivere ovunque o a qualsiasi cosa, ma possono farlo anche queste straordinarie persone. Chi dei due sfidanti riuscirà per primo ad attraversare il percorso nel tempo prestabilito e ad arrivare al punto di estrazione vincerà: riuscirà Ed a mantenere la fama di miglior survivalista al mondo?

- Pubblicita -

La prima puntata sarà il 19 marzo su DPlay in anteprima per festeggiare tutti i papà DMax, l’appuntamento in tv e in streaming su DPlay è invece dal 24 marzo.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!