Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Eddie Redmayne protagonista de Il Giorno dello Sciacallo per Sky e Peacock

Notizie serie tv: Eddie Redmayne protagonista de Il Giorno dello Sciacallo per Sky e Peacock

La raccolta delle notizie serie tv che arrivano dai principali siti di informazione americana. Tra le ultime notizie serie tv c’è Il Giorno dello Sciacallo nuova serie di Sky e Peacock con Eddie Redmayne protagonista, Amazon che ordina We Were Liars, David Tennant in Rivals di Disney+.

Eddie Redmayne in Il Giorno dello sciacallo

Eddie Redmayne sarà produttore e protagonista di Il Giorno dello sciacallo, nuova serie tv di Sky e Peacock, scritta da Ronan Bennett, adattamento del romanzo di Frederick Forsyth già diventato un film nel 1973. La nuova versione sarà una rilettura contemporanea che pur rimanendo fedele al DNA dell’opera originale approfondirà il camaleontico antieroe al centro della storia, in un thriller ambientato nel turbolento panorama geopolitico del nostro tempo, in una internazionale caccia all’uomo, un gioco del gatto col topo ad alta tensione.

Amazon ordina We Were Liars

Amazon Prime Video ha ordinato We Were Liars adattamento del romanzo di E. Lockhart realizzato da Julie Plec, Carina Adly MacKenzie e prodotto con Universal Television. Una tragica storia d’amore, un thriller su un’amnesia ambientata in un’isola privata della costa del Massachusetts. Raccontando le conseguenze di un errore, la serie segue le vicende dei ricchi Sinclair che trascorrono l’estate nella loro isola privata. Non tutte le estati sono uguali, qualcosa succede al quindicesimo compleanno di Cadence e insieme a Johnny, Gat e Mirren, tornano solo due anni dopo per cercare di ricordare l’incidente.

A Gentleman in Moscow

Leah Harvey, Johnny Harris, Paul Ready, Alexa Goodall, John Heffernan, Lyès Salem, Fehinti Balogun, Björn Hlynur Haraldsson, Dee Ahluwalia e Anastasia Hille entrano nel cast di A Gentleman in Moscow la serie di Paramount+ e Showtime con Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead prodotto da eOne e basato sul romanzo di Amor Towles. McGregor è il conte Rostov, aristocratico russo, costretto a vivere in un albergo dopo esser stato esiliato dal tribunale sovietico.

Gabriel Leone sarà Senna

Gabriel Leone sarà Ayrton Senna nella miniserie Netflix in 6 episodi che ripercorrerà la storia del famoso pilota di Formula 1 morto tragicamente in pista nel 1994 a Imola nel GP di San Marino.

Altre notizie serie tv

David Tennant, Danny Dyer e Aidan Turner saranno nel cast di Rivals adattamento del romanzo di Jilly Cooper per Disney+ ambientato nella finta aristocrazia di Rutshire nel mondo della tv indipendente del 1986. Al centro lo scontro tra un’ex atleta olimpico, membro del parlamento sciupafemmine  Rupert Campbell-Black (Alex Hassell) e il vicino Tony Baddingham (Tennant) che controlla la Corinium Television. Turner è Declan O’Hara intellettuale mentre Dyer è Freddie Jones milionario.

La casa di produzione A24 reduce dagli Oscar di Everything Everywhere all at Once, sta lavorando alla serie internazionale Young Mungo adattata dallo stesso autore del romanzo Douglas Stuart, con al centro la complessa storia d’amore tra due uomini di Glasgow. Al centro il protestante Mungo e il cattolico James che vivono in un mondo fortemente maschile e si innamorano nonostante dovrebbero essere nemici.

Mentre i The Daniels, registi di Everything Everywhere all at Once dirigeranno almeno un episodio della nuova serie di Star Wars Skeleton Crew con Jude Law ambientata dopo il Ritorno dello Jedi.

Sono iniziate le riprese di Those Who Stayed la prima serie tv a esser prodotta in Ucraina dopo l’invasione russa. La serie prodotta da Film.UA e Red arrow Studios International è un’antologia comedy-drama sui primi giorni dopo l’invasione russa.