El Camino, il trailer del film sequel di Breaking Bad

El Camino Netflix, Breaking Bad trailer

El Camino, il trailer del film sequel di Breaking Bad con Aaron Paul che torna nei panni di Jesse Pinkman.

Dopo brevi teaser rilasciati nei giorni scorsi, oggi è arrivato il primo vero trailer di El Camino, il film sequel di Breaking Bad che sarà disponibile su Netflix dall’11 ottobre. I dettagli sul film sono scarsissimi, per adesso sappiamo che insieme a Aaron Paul, che vestirà nuovamente i panni di Jesse Pinkman, ci saranno anche Matt Jones e Charles Baker (rispettivamente, Badger e Skinny Pete).

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro“. Il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad e dello spinoff Better Call Saul. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television.

A seguire trovate il primo trailer, il nuovo poster e qualche immagine:

Nuovo Poster

Aaron Paul tempo fa, in un’intervista al The New York Times, ha rivelato di aver ricevuto una chiamata da Gilligan, il quale gli ha espresso la voglia di festeggiare il decimo anniversario dalla premiere di Breaking Bad. “Alla fine della telefonata mi ha rivelato di avere un’idea e voleva sapere il mio parere. Io ho subito detto a Vince che l’avrei seguito anche in mezzo a un incendio.

Parlando della sceneggiatura invece ha detto: “Non riuscivo a parlare per almeno 30, 60 secondi,” ha detto Aaron Paul. “Ero completamente perso nei miei pensieri… ero davvero così contento che Vince ha voluto portarmi con se in questo incredibile viaggio.

El Camino – Il Film di Breaking Bad, sarà disponibile su Netflix dall’11 ottobre.