El Internado Amazon prepara il reboot della serie adolescenziale spagnola

el internado

El Internado Amazon Prime Video Spagna realizza una nuova stagione del cult spagnolo

La fucina seriale spagnola non accenna a esaurirsi. Stavolta tocca ad Amazon Prime Video Spagna gettarsi a capofitto in una nuova avventura pensata per gli adolescenti spagnoli ma con un occhio bene aperto su quelli del resto del mondo.

Amazon Spagna sta infatti lavorando al reboot di El Internado una serie thriller adolescenziale ambientata in un misterioso collegio, durata sette stagioni e diventata anche un piccolo caso in Italia dove le prime due stagioni soltanto vennero trasmesse da Joi e La5.

Prodotta da Atresmedia Studios e Mediapro Studio, El Internado: Las Cumbres composta da 8 episodi vedrà un gruppo di ragazzini problematici finire in una scuola in un vecchio monastero isolato tra le montagne. Laura Belloso, creatrice dell’originale, produrrà la nuova versione. Chissà se la nuova stagione sarà accompagnata da un rilascio globale delle precedenti.

Altre notizie “veloci veloci”

  • La tv americana è sempre più in movimento. AT&T società di telecomunicazioni entrata nell’orbita di WarnerMedia, ha annunciato la chiusura del canale Audience Network che diventerà un “preview channel” della piattaforma di streaming HBO Max. Il network ha attualmente come originale You, Me, Her che chiuderà con la prossima quinta stagione, Mr. Mercedes il cui futuro oltre la terza stagione non è stato ancora deciso, mentre devono ancora uscire le nuove stagioni di Condor e Loudermilk.
  • Su HBO Max potrebbe arrivare anche Cary Joi Fukunaga che con Nick Osborne sta lavorando a The Last of The Mohicans adattamento dell’omonimo romanzo di Jmaes Fenimore Cooper L’ultimo dei Mohicani. Prodotta da Paramount e diretta da Nicole Kassell la serie racconta l’amore tra il giovane Mohicano Uncas e Cora, figlia di razza mista di un colonnello britannico.
  • Legendary Television sta preparando l’adattamento del romanzo Gun, With Occasional Music di Jonathan Lethem. La sceneggiatura sarà di Johan Renck e David Flebotte. Un racconto sci-fi, noir, satirico, ambientato in un futuro in cui gli animali sono evoluti e parte della società, controllati dal governo attraverso la somministrazione di droghe, e in cui la polizia monitora il karma delle persone. Un detective privato dopo la morte di un suo cliente per evitare l’oblio decide di risolvere il caso ma si ritroverà in una vicenda più complicata di quello che si aspettasse.

Il Trailer di October Faction

Al centro la storia di Fred e Deloris Allen cacciatori di mostri che dopo la morte del padre di Fred si trasferiscono con i loro figli adolescenti in una cittadina a nord dello stato di New York.

Il Trailer di Outmatched

Comedy in partenza il 23 gennaio su Fox in cui in una famiglia tre figli sono dei geni certificati e i genitori, normali lavoratori, non sanno come gestirli.