Elementary 7, le anticipazioni degli episodi di mercoledì 7 agosto su Rai 2

elementary 7

Elementary su Rai 2 la settima e ultima stagione, le anticipazioni di mercoledì 7 agosto

Prosegue l’appuntamento su Rai 2 con Elementary in prima tv assoluta, due nuovi episodi mercoledì 7 agosto a breve distanza dagli Stati Uniti dove l’ultima stagione della versione americana di Sherlock Holmes è attualmente in onda su CBS. Questa sera su Rai 2 episodi 7 e 8. A seguire, sempre in prima tv assoluta, due episodi di Blood & Treasure action d’avventura.

Episodio 7×07 Dalla Russia con droghe

Sherlock, Watson e Bell si occupano di un omicidio ordito per vincere un appalto della DEA, riguardante le operazioni di pulizia del denaro recuperato durante le operazioni di sequestro di sostanze di stupefacenti. Il caso vede al centro un piano complesso che mira a far credere si tratti di un incidente con al centro anche un ex chimico russo arrivato negli USA grazie alla mafia Bratva.

Episodio 7×08 Signorina Compresa

Mentre i due investigatori sono coinvolti in un caso, spunta dal passato Cassie, meglio conosciuta come Mina Davenport, una spregiudicata bugiarda che i Holmes e Watson conoscono bene. E’ venuta a proporre un caso: vuole che Sherlock e Joan trovino il responsabile della morte di Heather Foley. Si scoprirà che la ragazza sta solo cercando una “connessione”, e che in realtà la sua amicizia con Heather è inventata. Il caso verrà risolto anche per merito di Cassie…

Trama

Elementary è una rilettura moderna e americana del personaggio di Sherlock Holmes che ha avuto tante diverse declinazioni. Di origini inglesi questo Holmes vive a New York dove collabora con la polizia per risolvere diversi casi e lavora come investigatore insieme a una Joan Watson donna interpretata da Lucy Liu.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo nella pagina dedicata alla serie, sul sito Rai Play.

Il cast

  • Jonny Lee Miller è Sherlock Holmes
  • Lucy Liu è Joan Watson
  • Aidan Quinn è il Capitano Gregson
  • Jon Michael Hill è il detective Bell
  • James Frain è Odin Reichenbach

Trame del sito Rai