Elementary 7, le anticipazioni delle puntate di mercoledì 14 agosto

elementary 7

Elementary 7 due nuove puntate in prima tv assoluta su Rai 2 in prima serata, anticipazioni trama episodi

Penultimo appuntamento su Rai 2 con la settima stagione di Elementary questa sera in prima serata e in prima visione assoluta. La prossima settimana con gli ultimi tre episodi, a meno di una settimana dalla conclusione americana su CBS, si concluderanno le vicende del detective Sherlock Holmes e della sua fidata collaboratrice Jane Watson, rilettura americana del personaggio creato da Arthur Conan Doyle. Subito dopo ultimi due episodi di Blood & Treasure in seconda serata.

Episodio 7×09 Un fiuto speciale

Holmes e Watson provano a capire se dietro la morte di uno scultore a New York si nasconda un serial killer rimasto dormiente per diversi anni. Watson inoltre teme che Holmes gli nasconda qualcosa riguardo a Odin Reichenbach.

Episodio 7×10 L’ultima modella

Il nemico di Holmes e Watson Odin Reichenbach chiede loro di testare un nuovo sistema per prevenire il crimine, chiamati a indagare su una persona che secondo il sistema avrebbe compiuto un crimine, temono che Odin potrebbe fare azioni estreme per fermare questo presunto criminale.

Trama

Elementary è una rilettura moderna e americana del personaggio di Sherlock Holmes che ha avuto tante diverse declinazioni. Di origini inglesi questo Holmes vive a New York dove collabora con la polizia per risolvere diversi casi e lavora come investigatore insieme a una Joan Watson donna interpretata da Lucy Liu.

Come guardare Elementary 7 in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo nella pagina dedicata alla serie, sul sito Rai Play.

Il cast

  • Jonny Lee Miller è Sherlock Holmes
  • Lucy Liu è Joan Watson
  • Aidan Quinn è il Capitano Gregson
  • Jon Michael Hill è il detective Bell
  • James Frain è Odin Reichenbach