Elementary 7, anticipazioni episodi di mercoledì 31 luglio su Rai 2

elementary

Elementary 7, l’ultima stagione su Rai 2 in prima tv assoluta, anticipazioni episodi di mercoledì 31 luglio

Prosegue con gli episodi 5 e 6 la corsa dell’ultima stagione di Elementary su Rai 2, in onda con due episodi ogni mercoledì sera a poca distanza dagli USA (gli episodi di questa settimana sono andati in onda il 20 e 27 giugno su CBS). La settima e ultima stagione di Elementary è composta in totale da 13 episodi. A seguire due nuovi episodi di Blood & Treasure.

Episodio 7×05 Nei Boschi

Un corridore viene ucciso, accoltellato, durante una corsa, in parallelo, poco distanti, vengono trovati altri due cadaveri. Holmes e Watson provano a trovare un legame tra degli omicidi apparentemente diversi e isolati ma che secondo loro hanno uno schema unico ben definito. Nel frattempo il miliardario Odin Reichenbach (James Frain) ingaggia i due detective per indagare su alcune minacce che ha ricevuto e che sembrerebbero arrivare dall’interno della sua azienda.

Elementary Episodio 7×06 Comando: Cancella

Nell’episodio successivo Odin chiede a Holmes e Watson di aiutarlo nello sviluppo di un programma in grado di prevedere futuri crimini. Il detective Bell chiede aiuto ai due per trovare un agente della polizia di New York che si sta preparando a compiere un omicidio come un cecchino.

Trama

Elementary è una rilettura moderna e americana del personaggio di Sherlock Holmes che ha avuto tante diverse declinazioni. Di origini inglesi questo Holmes vive a New York dove collabora con la polizia per risolvere diversi casi e lavora come investigatore insieme a una Joan Watson donna interpretata da Lucy Liu.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo nella pagina dedicata alla serie, sul sito Rai Play.

Il cast

  • Jonny Lee Miller è Sherlock Holmes
  • Lucy Liu è Joan Watson
  • Aidan Quinn è il Capitano Gregson
  • Jon Michael Hill è il detective Bell
  • James Frain è Odin Reichenbach