Elementary, gli episodi in onda su Rai 2 mercoledì 17 luglio

elementary rai 2

Elementary anticipazioni episodi 1 e 2 della settima stagione in onda su Rai 2 mercoledì 17 luglio

Dopo il flop di Blood & Treasure Rai 2 corre ai ripari e con una mossa a sorpresa porta la settima e ultima stagione di Elementary a brevissima distanza dagli Stati Uniti dove è in onda su CBS (il nono episodio è in onda giovedì).

Elementary 7×01 – Le ulteriori avventure

Nella loro nuova carriera di consulenti di Scotland Yard Holmes e Watson si ritrvano a indagare il caso di una popolare modella che viene attaccata da uno sconosciuto con dell’acido. Nel frattempo Watson non è contenta di come la sua vita sta andando avanti e delle sue prospettive. Bell spinge il Capitano Gregson a comprendere l’importanza di far pace con il vecchio amico e consulente Holmes. E una situazione estrema porterà il gruppo a ricongiungersi…..

Elementary 7×02 – Un colpo all’addome

Holmes e Watson, dopo quanto successo nel finale dell’episodio precedente, tornano a New York per indagare su quanto successo. Ma a seguito della confessione di Holmes per un omicidio che non ha realmente commesso, devono tenere un basso profilo per evitare di finire in prigione. Le indagini li porteranno a scoprire un gruppo di adolescenti criminali e un possibile piano terrorista.

Elementary trama

Elementary è una rilettura moderna e americana del personaggio di Sherlock Holmes che ha avuto tante diverse declinazioni. Di origini inglesi questo Holmes vive a New York dove collabora con la polizia per risolvere diversi casi e lavora come investigatore insieme a una Joan Watson donna interpretata da Lucy Liu.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo nella pagina dedicata alla serie, sul sito Rai Play.

Il cast

  • Jonny Lee Miller è Sherlock Holmes
  • Lucy Liu è Joan Watson
  • Aidan Quinn è il Capitano Gregson
  • Jon Michael Hill è il detective Bell
  • James Frain è Odin Reichenbach