Elementary 7, gli episodi su Rai 2 mercoledì 24 luglio

Elementary su Rai 2, anticipazioni episodi 3 e 4 della settima stagione di mercoledì 24 luglio in prima serata e prima tv assoluta

Prosegue l’appuntamento in prima serata, in prima tv assoluta e a breve distanza dagli USA della settima stagione di Elementary, seguita poi da Blood & Treasure in seconda serata anche questa in prima tv assoluta. Questa sera su Rai 2 dalle 21:20 gli episodi 3 e 4 della settima stagione di Elementary.

Elementary 7×03 Il prezzo dell’ammissione

Sherlock Holmes vuole tornare negli Stati Uniti e per poterlo fare ufficialmente, si affida all’ambigua relazione che il padre ha con l’FBI, così riesce a incontrare il vice capo dell’agenzia per chiedere di ripulire il suo nome. Nel frattempo Bell chiede a Watson di aiutarlo per indagare su un omicidio avvenuto in un magazzino usato dai ricchi per introdurre nel paese merce illegale senza dover subire i controlli alla frontiera.

Elementary 7×04 Semaforo rosso, semaforo verde

Gregson sì è risvegliato in ospedale ed ha ricostruito gli avvenimenti della sera del suo ferimento e insieme a Holmes e Watson iniziano a pensare che ci sia un piano più vasto di quello che possono immaginare. Intanto i due investigatori provano a capire chi abbia manipolato i semafori per causare un’esplosione a seguito di un incidente a un incrocio non controllato.

Trama

Elementary è una rilettura moderna e americana del personaggio di Sherlock Holmes che ha avuto tante diverse declinazioni. Di origini inglesi questo Holmes vive a New York dove collabora con la polizia per risolvere diversi casi e lavora come investigatore insieme a una Joan Watson donna interpretata da Lucy Liu.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo nella pagina dedicata alla serie, sul sito Rai Play.

Il cast

  • Jonny Lee Miller è Sherlock Holmes
  • Lucy Liu è Joan Watson
  • Aidan Quinn è il Capitano Gregson
  • Jon Michael Hill è il detective Bell
  • James Frain è Odin Reichenbach