Elena, Diventerò Presidente con Gina Rodriguez la serie su Disney+. Trama e trailer

Elena diventerò Presidente

Elena, Diventerò Presidente – Diary of a Female President debutta su Disney+ dal 24 marzo con Gina Rodriguez nei panni della Presidente degli Stati Uniti

Uno dei titoli nel catalogo Disney+ disponibile dal 24 marzo in Italia è Elena, Diventerò Presidente, una serie prodotta da Gina Rodriguez che vestirà i panni della futura Elena aspirante Presidente degli Stati Uniti. Una serie che racconta i sogni e le speranze di una ragazzina americana di origini cubane. I 10 episodi saranno rilasciati a puntate settimanali, il 24 è inserita la prima puntata, la seconda il 27 e poi così prosegue ogni venerdì.


Scopri qui il Catalogo delle serie tv di Disney+

La Trama

Come nasce un Presidente? anzi una Presidente? su Disney+ arriva una comedy per ragazzi che racconta la storia della tenace dodicenne americana ma di origine cubana, Elena che diventerà in futuro Presidente degli Stati Uniti.

Quando nel futuro l’adulta Elena ritrova il suo diario della scuola media in cui già sognava di diventare Presidente. La divertente serie ci porta alla scoperta di questa ragazzina che ha tanti sogni, sfide da superare, esperienze da fare prima di dar vita ala sua carriera. Elena vive con il fratello Bobby, la mamma Gabi che ha una nuova relazione con Sam, avvocato che lavora nel suo stesso studio.

Il Cast

  • Tess Romero è Elena, dodicenne perspicace e determinata
  • Charlie Bushnell è Bobby il dolce e dispettoso fratello maggiore
  • Selenis Leyva è Gabi la mamma dei due ragazzi
  • Gina Rodriguez è Elena da adulta
  • Michael Weaver è Sam l’avvocato dello studio di Gabi con la quale ha una relazione.

La serie è creata da Ilana Pena (Crazy ex-girlfriend), prodotta da Gina Rodriguez con la sua I Can and I Will Productions, che è anche regista del primo episodio. Showrunner della serie sono Robin Sharr ed Emily Gipson. Lo studio di produzione è CBS Television Studios.

La sigla è cantata da Emily Estefan “My Journet: Lo Puedo Logar”.

Elena Diventerò PresidenteCome guardare Elena Diventerò President in Streaming

Se la serie Elena Diventerò Presidente vi incuriosisce e volete provarla, l’unico modo per farlo è abbonarsi a Disney+, la nuova piattaforma della Disney che include non solo questa serie ma anche altri titoli della galassia Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Disney+ ha un costo di 6,99€ al mese o 69,99€ per un anno, se siete abbonati TIM alla linea fissa c’è un’offerta dedicata a 3 euro al mese (clicca qui per saperne di più).

Rinnovata?

Al momento Diary of a Future President non è stata nè cancellata nè rinnovata