Elezioni 2021 come seguire i risultati dei ballottaggi in tv oggi lunedì 18 ottobre

Programmazione risultati
Foto di mohamed Hassan da Pixabay
- Pubblicità -

Elezioni 2021 gli speciali Tv per seguire lo spoglio lunedì 18 ottobre

Elezioni Amministrative 2021 sono arrivate al momento decisivo: lunedì 18 ottobre dopo i ballottaggi si conosceranno i sindaci di Roma e Torino, giusto per citare le città principali, ma anche di molti altri capoluoghi di provincia.

Come per il primo turno, massiccia la copertura tv in particolare con i canali Rai impegnati dal pomeriggio e fino a tarda notte a dare aggiornamenti e senza dimenticare l’immancabile Maratona Mentana o gli aggiornamenti delle

- Pubblicità -

Ecco come scoprire chi ha vinto a Roma, Torino e non solo

Copertura massiccia dei canali Rai per i risultati del Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2021 con l’attenzione particolarmente puntata su Roma e Torino con le sfide tra centrodestra e centrosinistra.

Alle 14:50 partono sia uno speciale Tg1 su Rai 1 condotto da Francesco Giorgino e uno su Rai 3 condotto da Alessandra Carli. Su Rai 1 anticipato Il Paradiso delle Signore alle 14, salta invece Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, confermata la Vita in Diretta che prenderà la linea alle 17:30.

Alle 17:30 prende in mano lo spoglio il Tg2 con Maurizio Martinelli, mentre nelle regioni interessate dai ballottaggi ci saranno Speciali delle testare regionali su Rai 3 dalle 18:30. Subito dopo alle 20:30 puntata speciale di Tg2 Post in onda fino alle 22:30. Alle 23:15 Linea Notte su Rai 3 e alle 23:35 Settestorie su Rai 1 saranno dedicati ai ballottaggi.

Naturalmente dalle 14:50 RaiNews 24 seguirà lo spoglio in diretta e anche i programmi di Radio 1 saranno dedicati alle elezioni. Martedì 19 Buongiorno Italia e Buongiorno Regione dalle 7 parleranno di elezioni, su Rai 2 alle 10 ci sarà uno speciale ballottaggi.

Mediaset non dedica il pomeriggio a speciali sulle elezioni, la copertura sarà affidata in prima serata a Quarto Grado. Su La7 invece Enrico Mentana conduce lo speciale dalle 14:15 con una “maratona Mentana” che dovrebbe concludersi alle 20:30 dopo il tg, in prima serata è previsto Eden – Un Pianeta da salvare.

Copertura obbligata dei ballottaggi anche su Sky Tg24 in particolare dalle 14:30 ci sarà Voto Comune condotto in staffetta da vari giornalisti del Tg con gli Instant Poll su Roma e Torino di Quorum/Youtrend.

- Pubblicità -