Elezioni Quirinale 2022 i programmi non in onda oggi sabato 29 gennaio 2022

non in onda
- Pubblicità -

Elezione Presidente della Repubblica, il voto del Quirinale 2022 i programmi non in onda oggi sabato 29 gennaio tra Rai, Mediaset, La7

Quali programmi non sono in onda oggi sabato 29 gennaio per lasciare spazio alla diretta dell’elezione del Presidente della Repubblica? L’elezione del Presidente della Repubblica rivoluziona il palinsesto tv dei principali canali televisivi italiani che seguiranno la votazione e l’elezione in diretta, alcuni programmi quindi non sono in onda.

Dopo le prime due votazioni al pomeriggio a partire da mercoledì 26 gennaio il voto dovrebbe svolgersi sempre al mattino dalle 11:00, a partire da venerdì sono 2 le votazioni previste al giorno fino all’elezione. Visto che tutto cambia rapidamente soprattutto perchè non è facile prevedere quando effettivamente ci sarà l’elezione, cercheremo di aggiornare questo articolo con i programmi non in onda giorno dopo giorno sui principali canali a seguito dell’esito delle votazioni.

I programmi non in onda oggi sabato 29 gennaio 2022

Il voto per le elezioni del Quirinale oggi si svolge a partire dalle 9:30 quindi i palinsesti saranno rivoluzionati a partire dalle 9 del mattino e fino al pomeriggio con possibili ulteriori modifiche in corsa. Sul fronte Rai l’impegno di oggi sabato 29 gennaio per l’elezione del Quirinale è diviso tra Rai 1 e Rai 2 e Rai 3. Ecco i programmi non in onda oggi:

  • Rai 1 il programma Dedicato anticipa alle 11:20 invece che alle 14; salta Linea Verde
  • salta Italia Si su Rai 1
  • salta I Solitii Ignoti su Rai 1
  • saltano serie e programmi del mattino di Rai 2 previsti nella fascia 9:30 – 11
  • Rai 3 salta Frontiere

Su La7 la Maratona Mentana si accende al mattino quindi salta tutta la programmazione del sabato della rete tra speciali, repliche e film, rischia di saltare anche Eden in prima serata. Su Rete 4 la formula è quella degli ultimi giorni con lo speciale Quarta Repubblica che occupa tutto il pomeriggio, Controcorrente che come Stasera Italia anticipa e fa saltare Tempesta d’amore. Non in onda nemmeno il previsto film di 007 in prima serata con uno speciale Quarta Repubblica al suo posto.

- Pubblicità -