
Eliminators, trama e trailer del film in onda stasera martedì 20 luglio 2021 alle 21:30 su Rete 4.
Martedì 20 luglio 2021 su Rete 4 andrà in onda il film in prima tv in chiaro “Eliminators”. Il film è inglese ed è diretto dal regista James Nunn con Scott Adkins e Lily Ann Stubbs nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.
Eliminators è uscito al cinema nel 2016 sono negli Emirati Arabi, dove ha incassato poco più di 300 mila dollari. Negli altri paesi del mondo il film è arrivato direttamente in home-video, poi in tv e nei vari servizi streaming locali. Clicca qui per guardare un promo in italiano.
Eliminators, la trama
Thomas, un ex agente federale statunitense vive sotto copertura a Londra con la figlia Carly. L’uomo ha lasciato gli Stati Uniti dopo la morte della moglie in un attentato. Adesso è costretto a lasciare il suo programma di protezione testimoni e uscire allo scoperto quando la casa in cui vive viene invasa. L’invasione finisce con molti omicidi e la notizia allerterà quelli che gli danno la caccia da tempo, che assolderanno i criminali più pericolosi d’Europa per ucciderlo. Adesso Thomas, e sua figlia, si trovano in fuga e la sua unica responsabilità è quella di sopravvivere e portare sua figlia in un posto al sicuro dai sicari che li stanno cercando.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in Tv?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+ e su Amazon Prime Video. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Play Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.
Il Cast
- Scott Adkins è Thomas
- Stu Bennett è Bishop
- Daniel Caltagirone è Ray
- James Cosmo è Cooper
- Ty Glaser è Stacey
- Olivia Mace è Hannah
- Mem Ferda è Giordani
- Stephen Marcus è George
- Nick Nevern è detective Quinn
- Lily Ann Stubbs è Carly