Elite la quarta stagione su Netflix dal 18 giugno, ecco il trailer

elite
- Pubblicità -

Elite 4 stagione dal 18 giugno su Netflix (video) 4 storie brevi dal 15 al 17 giugno

La quarta stagione di Elite serie cult spagnola di Netflix arriva sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 giugno per regalare ai fan un’estate “caliente”. L’annuncio è arrivato con un video con i vari protagonisti in pose provocanti su un neutro sfondo nero quasi a voler avvolgere dal mistero questa quarta stagione.

Dal 15 al 17 giugno su Netflix usciranno delle storie brevi dedicate ad approfondire alcuni aspetti dei personaggi. Intanto ecco arrivare il trailer:

- Pubblicità -

Il cast tra novità e conferme

Si rinnova, almeno in parte, il cast del mystery drama spagnolo che racconta le vicende dei ragazzi di un collegio esclusivo spagnolo. Alla fine della terza stagione hanno lasciato la scuola e il cast Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio), inoltre Omar ha raggiunto il fidanzato Ander entrando nella scuola di Las Encinas con Samuel, Guzmán e Rebeca, mentre Cayetana è una nuova custode della scuola.

Nella quarta stagione di Elite così torneranno Itzan Escamilla che interpreta Samuel, Miguel Bernardeau il nostro Guzman, Claudia Salas nei panni di Rebeca, Arón Piper in quelli di Ander, Omar Shanaa che sarà Omar e Georgina Amorós nei panni di Cayetana.

I nuovi personaggi sono interpretati da Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Pol Granch nel 2018 ha vinto la terza edizione di X Factor in Spagna nella squadra guidata da Laura Pausini. Carla Diaz è stata ne La Caccia – Monteperdido trasmessa in Italia da Canale 5.

La trama di Elite

Non ci sono particolari dettagli sulla nuova stagione che continuerà continuerà a intrecciare le vite di questi ragazzi tra misteri e storie d’amore provocanti. Arriverà un nuovo preside nella scuola che proverà a mettere ordine ma il caos non mancherà tra i ragazzi.

elite

Quando la quarta stagione?

La quarta stagione di Elite arriva dal 18 giugno in streaming su Netflix. Da 15 al 17 giugno sarà preceduta da 4 storie brevi che amplieranno il racconto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

E la quinta stagione…

Naturalmente non ci sono già dettagli sulla quinta stagione quello che sappiamo è che saranno introdotti nuovi personaggi con l’arrivo dell’attrice argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e dell’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).

- Pubblicità -