Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Elite 8, l’ultima stagione in arrivo su Netflix: il trailer, il cast e tutto quello che sappiamo finora

Elite 8, l’ultima stagione in arrivo su Netflix: il trailer, il cast e tutto quello che sappiamo finora

Pubblicità

Per chi ha seguito le vicende degli adolescenti della scuola privata spagnola, tra omicidi, seduzioni, sess0 e violenza, la data da segnare sul calendario è quella del 26 Luglio quando su Netflix arriverà l’ottava e ultima stagione di Elite. Uscita nel 2018 la serie è diventata un cult del genere trash-pop adolescenziale, capace di conquistare il pubblico in tutto il mondo con 64 episodi e 21 speciali.

Creata da Carlos Montero e Dario Madrona, con il primo che ha già realizzato un nuovo progetto per Netflix, il medical drama Respira con Manu Rios nel cast che arriva proprio dal cast di Elite. Nel corso degli anni sono cambiate le storie, alcuni dei protagonisti, ma è rimasta immutata la voglia di Elite di provocare, di raccontare storie anche esagerate di una gioventù persa tra gli eccessi.

Elite, la trama

- Pubblicità -

Non si sa poi molto dell’ottava stagione di Elite. La serie ruota come sempre intorno alle vite dei vari ragazzi e ci sarà almeno un omicidio. Emilia e Hector Krawietz arrivano per guidare l’associazione degli ex alunni di Las Encinas. Una coppia influente, potente, corrotta e che corrompe che genera il caos e distrugge le vite di tutti quelli che incontrano. Soltanto Omar riesce a tenere testa a loro ed è deciso a far di tutto per vederli fallire.

Elite 8
ELITE. Cr. Matías Uris/Netflix © 2023

Il cast

- Pubblicità -

Tornano nel cast Omar Ayuso, André Lamoglia, Valentina Zenere, Mirela Balić, Gleb Abrosimov, Fernando Líndez, Nadia Al Saidi, Ander Puig, Carmen Arrufat, Mina el Hammani, Iván Mendes, Maribel Verdú. Le novità sono Ane Rot, Nuno Gallego, Alexandra Pino e Mario Ermito.

Elite 8
ELITE. Cr. Matías Uris/Netflix © 2023

Perchè finisce Elite?

- Pubblicità -

Insieme a Jaime Vaca e Netflix ci siamo resi conto che era arrivato il momento di concludere le vicende” (Jaime Vaca era co-showrunner per 7 stagioni) ha detto Carlos Montero.Lo dico con rammarico perché sono stati anni meravigliosi in cui ho incontrato attori straordinari, così come registi con cui ho amato lavorare. La serie ha cambiato la vita di tutti, sono orgoglioso di aver contribuito al successo di questi attori“.

Pubblicità