Elite, Netflix inizia a lavorare alla seconda stagione: tre nuovi ingressi nel cast

Elite seconda stagione: al via le riprese del teen drama Netflix. Tre nuovi ingressi nel cast

Netflix riapre le porte del college più esclusivo di Spagna.


Iniziano le riprese della seconda stagione di Elite e nel video annuncio che trovate in apertura, vengono presentati tre nuovi ragazzi che entreranno a far parte del cast: Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a VisClaudia Salas (La Peste) che saranno Cayetana, Valerio e Rebeca.

Inoltre, Silvia Quer (Gran Hotel, Bajo sospecha, Velvet, Febrer) ha diretto la seconda stagione accanto a Ramón Salazar (La enfermedad del domingo, Tres metros sobre el cielo) e a Dani de la Orden (El Mejor Verano de mi vida, El pregón), entrambi già registi della prima stagione.

Tra le conferme della prima stagione, Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley), Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito(Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar).

Composta da 8 episodi e girata in 4K, la seconda stagione debutterà su Netflix nel 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Così come per la prima stagione, il produttore esecutivo è Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You).