Elite nuovi volti nel cast della quarta stagione della serie Netflix

Elite 4 stagione

Elite il cast della quarta stagione della serie tv Netflix

Superata la soglia psicologica della terza stagione, la serie tv spagnola di Netflix Elite può festeggiare e pensare a costruire il proprio futuro. Se 3 è per la piattaforma di streaming, il numero perfetto, giusto equilibrio tra un inevitabile aumento dei costi del cast e il calo d’interesse del pubblico, per Elite l’interesse deve essere ancora alto. In fondo basta dare un’occhiata alla Top Ten italiana per accorgersi di come il s3esso magari con un po’ di intrighi e misteri, ma soprattutto con le storie degli adolescenti che fanno battere il cuore a coetanei e non, sia tra i motori della piattaforma.

Ma essendo ambientata all’interno di una scuola per Elite è inevitabile qualche cambiamento, così con due foto pubblicate  sui propri social, Netflix annuncia il cast della quarta stagione e chissà quando è stata scattata la foto visto che sono tutti vicini e le riprese non dovrebbero essere ancora iniziate. In una foto c’è tutto il cast e nella secondo le 4 new entry.

 

Elite tra new entry e conferme

Nella quarta stagione di Elite torneranno Itzan Escamilla che interpreta Samuel, Miguel Bernardeau il nostro Guzman, Claudia Salas nei panni di Rebeca, Arón Piper in quelli di Ander, Omar Shanaa che sarà Omar e Georgina Amorós nei panni di Cayetana.

Alla fine della terza stagione hanno lasciato la scuola e il cast Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio), inoltre Omar ha raggiunto il fidanzato Ander entrando nella scuola di Las Encinas con Samuel, Guzmán e Rebeca, mentre Cayetana è una nuova custode della scuola.

I nuovi personaggi sono interpretati da Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Pol Granch nel 2018 ha vinto la terza edizione di X Factor in Spagna nella squadra guidata da Laura Pausini. Carla Diaz è stata ne La Caccia – Monteperdido trasmessa in Italia da Canale 5.

La quarta stagione

Al momento non ci sono dettagli sui nuovi episodi di Elite. Durante il lockdown gli attori hanno realizzato un video dai loro appartamenti per salutare i fan e parlare un po’ dei nuovi copioni senza però rivelare dettagli.