Nuovi ingressi nel cast della terza stagione di Elite – Notizie del giorno

Elite

Netflix ufficializza il rinnovo di Elite per una terza stagione e annuncia due nuovi membri del cast – Notizie del giorno

Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie originale spagnola Elite per una terza stagione, notizia già circolata prima del rilascio della serie, perchè si stava già girando la terza stagione. L’annuncio è stato dato con un video che oltre a parlare del rinnovo ha anche introdotto due nuovi membri nel cast della terza stagione che è già stata prodotta. La terza stagione debutterà su Netflix nel 2020.

Sui nuovi attori di Elite, si tratta di Leiti Sène e Sergio Momo che interpreteranno i personaggi di Yeray e Malick (ma non sappiamo chi interpreta chi). Per il resto i due personaggi restano ancora un mistero. Ecco il video dell’annuncio della fine delle riprese di Elite, e dei nuovi personaggi:

Altre Notizie del giorno

  • L’attrice Stephanie Sigman ha confermato la sua uscita di scena in S.W.A.T., il drama militare di CBS. L’attrice ha interpretato il capitano Cortez già dalla prima stagione e i primi rumor della sua uscita di scena sono circolati quando nella premiere il personaggio della Sigman non era presente. “Adesso è di dominio pubblico. Jessica Cortez è pronta per nuove avventure, quindi anche io! …” scrive l’attrice per fugare ogni dubbio.
  • Sebastian Roché torna su The CW dove ha interpretato il cattivo di turno in quasi tutte le serie tv del canale. Stavolta arriverà in Batwoman, la nuova serie dell’universo DC Comics di The CW che debutterà il 6 ottobre. Nella serie Roché interpreterà il ruolo del dott. Campbell, uno dei chirurghi plastici più rinomati di Gotham. Sempre in Batwoman arriverà Rachel Maddow che interpreterà Fairchild, una personalità pubblica che ha avuto una relazione con la protagonista, una commentatrice che si può solo sentire in radio o tramite prodotti audio. E’ possibile che la Maddow non compaia direttamente nella serie, ma presterà solo la voce a questo misterioso personaggio, che si può sentire, ma non si può vedere.

Nuovi progetti

  • CBS ha messo in sviluppo un drama con viaggi nel tempo dal titolo Repeat, tratto dall’omonimo libro di Kurumi Inui e dall’omonima serie andata in onda in Giappone nel 2018. Scritto e prodotto da David Hayter (X-Men), in Repeat c’è la possibilità di viaggiare indietro nel tempo di dieci mesi per rivivere il proprio passato. Questa possibilità sembra un incredibile dono per un gruppo di sconosciuti, che gli permetterà di sistemare gli errori del passato e modificare le loro vita. Ma questi nuovi percorsi che si andranno a creare dei risultati che non si aspettavano, col passare del tempo infatti scopriranno una cospirazione che avrà conseguenze letali (sembra più un progetto sviluppato per l’estate di CBS).
  • NBC sta sviluppando The Vault un drama post-apocalittico con protagonista femminile, prodotto da Keshet Studios e Universal TV. Scritto da Jesse Lasky la serie racconta di un evento che pare debba spazzare via il pianeta. La sopravvivenza dell’umanità è sulle spalle di Annie, una biologa che ha creato una struttura nell’Artico conosciuta con il nome di The Vault (la cassaforte in italiano). La struttura ospita un gruppo di esperti in ogni campo che aiuterà l’umanità a ricostruirsi.
  • Universal sta lavorando a Boley, una serie tv per canali premium scritta da Dianne Houston (When We Rise, Empire) e prodotta da Rudy Langlais. La serie si ispira alla storia vera della città di Boley in Oklahoma, che è stata creata nel 1904 ed è stata la prima città di successo con popolazione afro-americana.

Varie

  • Netflix ha siglato un accordo di produzione in esclusiva con Peter Morgan, il creatore e produttore di The Crown, per almeno quattro anni. Morgan continuerà ad occuparsi di The Crown, la cui terza stagione debutterà il 17 novembre, e si sta già girando la quarta stagione. In seguito a questo accordo pare che Netflix sia già pronta a realizzare altre due stagioni della serie, in modo da arrivare a sei stagioni. L’accordo ovviamente includerà anche altri progetti al di fuori di The Crown, come film originali, e pare che il valore si aggiri attorno ai cento milioni di dollari.

Trailer

Hulu ha rilasciato un teaser della terza stagione di Marvel’s Runaways al New York Comic Con. La serie tornerà su Hulu il prossimo 13 dicembre con i dieci nuovi episodi, in Italia invece verrà rilasciata prossimamente su TIMVISION (che però deve ancora rilasciare la seconda stagione).

Netflix ha rilasciato un trailer della seconda stagione de Il Metodo Kominsky con Michael Douglas e Alan Arkin. La nuova stagione debutterà su Netflix il 25 ottobre.