Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Elsbeth Tascioni torna su Rai 2, le puntate della stagione 2 del 30 giugno

Elsbeth Tascioni torna su Rai 2, le puntate della stagione 2 del 30 giugno

Pubblicità

I coniugi Robert e Michelle King continuano a giocare con il poliziesco nella seconda stagione di Elsbeth, lo spinoff di The Good Wife e Good Fight con il personaggio di Elsbeth Tascioni, avvocata che si trasferisce a New York cambiando vita e iniziando a collaborare con la polizia. Dopo la prima stagione in cui doveva indagare sul capitano Wagner, a sua insaputa, una volta risolto il caso di corruzione, Elsbeth è riuscita a rimanere all’interno della polizia di New York collaborando alle indagini con l’agente Blanke.

Tante le guest star anche in questa stagione, tra cui sarà molto atteso l’arco di episodi con Michael Emerson che nella vita è il marito di Carrie Preston. Nella prima puntata si rivedono alcuni dei volti passati nell’arco della stagione precedente sia fisicamente che con alcuni riferimenti ambientali. La seconda stagione è composta da 20 puntate, la serie è stata rinnovata da CBS per una terza stagione ma Carra Patterson non ci sarà.

Elsbeth
Eslbeth
- Pubblicità -

Elsbeth le puntate del 30 giugno

2×03 La notte del diavolo: un’ex bambina prodigio, Mac, si sveglia ad Halloween dopo una notte di follie in città senza ricordare dove si trovasse e temendo di aver commesso un omicidio. Elsbeth e la squadra ripercorrono i suoi passi per scoprire la verità.

2×04 Elsbeth’s 11: le indagini riguardano la morte di un dipendente della gioielleria più esclusiva di New York. Questo omicidio porterà Elsbeth e la squadra a scoprore un piano per una rapina orchestrata durante un galà.

23 giugno

2×01 Abbonato all’omicidio: Elsbeth indaga sulla morte di un broker finanziario che viene pugnalato dopo una serata all’opera. Guest star di puntata è Nathan Lane.

2×02 Roba sbagliata: l’avvocata è alle prese con la bizzarra morte di un miliardario durante una simulazione di addestramento spaziale. Guest star di puntata è Rob Riggle.

Il cast

Carrie Preston è Elsbeth Tascioni
Wendell Pierce è il capitano Charles Wallace Wagner
Carra Patterson è Kaya Blanke

Elsbeth, una serie godibile

Elsbeth è una piacevole serie tv della tv generalista americana, in chiaro, principalmente per la sua adorabile protagonista, la Eslbeth Tascioni di Carrie Preston già molto amata durante The Good Wife e The Good Fight. Lei è l’unico vero motivo di esistere della serie e il suo essere così stramba e sopra le righe si ripercuote anche sui casi che affronta, sempre al limite della credibilità e dell’esagerazione. La serie è un piacevole passatempo con personaggi simpatici e cui è impossibile non volere bene. Nonostante tutto.

Pubblicità