Elton John Live dal Dodger Stadium in diretta su Disney+ il 21 novembre

Fan di Elton John in Italia siete pronti a puntare la sveglia sulle 4:30 del 21 novembre? Sarà l’occasione per assistere a un concerto unico e in diretta in contemporanea mondiale su Disney+, naturalmente per chi si alza più tardi sarà disponibile on demand dopo la sua conclusione. Elton John Live dal Dodger Stadium è un evento unico e mondiale realizzato da Disney Branded Television e prodotto da Fulwell 73 Productions e Rocket Entertainment.

L’appuntamento con il concerto di Elton John su Disney+ è alle 4:30 del mattino del 21 novembre 2022, tre ore di evento con l’intervento di diversi ospiti tra cui Dua Lipa, Kiki Dee e Brandi Carlile. Sarà la sua ultima esibizione nordamericana al Dodger Stadium, rendendo omaggio a lui e alla sua leggendaria carriera. L’evento mostrerà Elton John come il pubblico non lo ha mai visto prima, onorando l’icona e quel momento cruciale che nel 1975 ha sancito il suo successo mondiale.

La celebrazione e il documentario

Come parte del “Farewell Yellow Brick Road Tour” di Elton John, presentato da Alliance for Lifetime Income, Elton John Live dal Dodger Stadium mostrerà l’icona della musica davanti a oltre 50.000 fan in carne e ossa e a innumerevoli ammiratori in tutto il mondo che lo acclameranno virtualmente. Il concerto vedrà la partecipazione di ospiti speciali e le performance di successi mondiali ineguagliabili che attraversano i decenni, in uno dei più grandi addii della storia della musica. Questo live sarà il culmine del suo documentario originale DisneyGoodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances and The Years that Made His Legend.

Gli ospiti annunciati

Dopo aver collaborato con molti artisti di successo nel corso dei decenni, Elton John è riuscito a conquistare nuovamente l’attenzione di tutto il mondo nel 2021, quando ha collaborato con Dua Lipa per il singolo di successo “Cold Heart”. La canzone contiene una combinazione dei suoi brani più iconici, tra cui “Sacrifice” e “Rocketman”.

Kiki Dee ed Elton John hanno fatto scalpore quasi 50 anni fa con la loro canzone numero uno “Don’t Go Breaking My Heart”, che ha rappresentato per lui il terzo singolo indipendente dopo “Lucy In The Sky With Diamonds” e “Philadelphia Freedom”.

Brandi Carlile è una fan della leggenda internazionale da quando aveva 11 anni e ha ospitato il 30° Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party. I due hanno stretto un’amicizia che dura da una vita e nel 2021 hanno pubblicato “Simple Things”, che ha fatto parte dell’album di Elton John “The Lockdown Sessions”.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.