Home TV Emergenza d'amore il film romantico stasera su Rai Premium mercoledì 10 giugno

Emergenza d’amore il film romantico stasera su Rai Premium mercoledì 10 giugno

- Pubblicita -

Emergenza d’amore il film d’amore su Rai Premium mercoledì 10 giugno, la trama

L’amore è nell’aria e Rai Premium lo sa bene, regalando una serata romantica per far sospirare e battere il cuore. Mercoledì 10 giugno su Rai Premium alle 21:10 arriva il film Emergenza d’amore, prodotto per la tv di Hallmark Channel.

90 minuti per far sbocciare l’amore tra i protagonisti una donna rimasta sola dopo la scomparsa del marito e un pompiere che ha perso il padre quando era piccolo. Per entrambi si tratta di una seconda possibilità e non a caso il titolo originale è Second Chances. Al momento non è disponibile su nessuna piattaforma e per rivedere Emergenza d’amore bisognerà collegarsi su Rai Premium o in streaming su Rai Play mercoledì alle 21:10.

Emergenza d’amore la trama

Diretto da Ernie Barbash il film tv di Hallmark Channel Emergenza d’amore racconta la storia di Jeff un pompiere che ha scelto questa professione dopo che quando era piccolo il padre è morto in un incendio.

- Pubblicita -

Durante un’operazione di soccorso, però, Jeff si ferisce a una gamba e per una serie di circostanze è costretto ad affittare una stanza nella casa di Jenny un’operatrice del 911 in difficoltà economica considerando anche l’assenza del marito. In casa Jeff conosce i due figlie della donna Luke ed Elise che si affezionano a lui come se fosse un padre, una figura che è sempre purtroppo mancata.

Naturalmente anche Jenny sente una certa sintonia per Jeff oltre a riconoscere la sua importanza sulla vita dei figli ma non riesce a lasciarsi andare proprio per la paura che una futura rottura possa nuovamente traumatizzare i ragazzi già senza padre.

Il Cast

  • Alison Sweeney: Jenny McLean
  • Greg Vaughan: Jeff Sinclair
  • Edward Asner: capo Bubby
  • Benjamin Stockham: Luke
  • Charlotte Labadie: Elise
  • Diego Serrano: Guillermo
  • Dawn Lewis: Maria
  • Rance Howard: Wilbur
  • Edith Fields: Minnie Wheaton
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!