Emigratis – La Resa dei Conti, la terza puntata del 12 ottobre su Canale 5

Emigratis – La Resa dei Conti, la terza puntata del programma di Pio e Amedeo in onda mercoledì 12 ottobre

Martedì 12 ottobre 2022 continuano le avventure degli strani personaggi di Bufalone e Messicano, aka il duo comico Pio e Amedeo con una nuova puntata di Emigratis. Un esperimento per Canale 5 che si può considerare riuscito nonostante un format diverso a cui il pubblico del canale non era abituato.

L’appuntamento con la terza puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5. Emigratis – La Resa dei Conti è previsto per quattro appuntamenti e lì Pio e Amedeo vestono i panni di Bufalone e Messicano in un viaggio che li porterà da Dubai al Brasile.

Gli ospiti della terza puntata

Nella terza puntata di stasera, Pio e Amedeo si spostano dall’Europa agli Stati Uniti visitando Miami e poi Los Angeles. Nonostante la terra straniera gli ospiti popolari non mancano: ci sarà il campione italiano di tennis Matteo Berrettini.

L’influencer e imprenditore Gianluca Vacchi, ma anche Fabio Fognini, Kun Aguero, Marco Mazzoli, Jospeh Capriati, Andrea Damante, Martin Garrix, Carl Cox, Daniele Scardina. Le due star internazionali che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene: gli attori di Beautiful Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke e John McCook che interpreta Eric Forrester.

Emigratis in streaming

Le puntate di Emigratis saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove poi sarà disponibile anche la puntata on-demand, nella pagina dedicata che trovate qui. Se non avete visto le prime tre stagione e volete recuperarle, sono disponibili nella stessa pagina, basta cambiare il numero della stagione.