Emigratis – La Resa dei Conti, l’ultima puntata del 19 ottobre su Canale 5

Emigratis – La Resa dei Conti, la quarta puntata del programma di Pio e Amedeo in onda mercoledì 19 ottobre

Mercoledì 19 ottobre 2022 si concludono le avventure degli strani personaggi di Bufalone e Messicano, aka il duo comico Pio e Amedeo con l’ultima puntata di Emigratis. Un esperimento per Canale 5 che si può considerare riuscito nonostante un format diverso a cui il pubblico del canale non era abituato.

L’appuntamento con la quarta e ultima puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5. Emigratis – La Resa dei Conti è previsto per quattro appuntamenti e lì Pio e Amedeo vestono i panni di Bufalone e Messicano in un viaggio che li porterà da Dubai al Brasile.

Gli ospiti della quarta puntata

Nella quarta puntata di stasera, Pio e Amedeo lasciano Los Angeles per raggiungere la meta più ambita, Las Vegas, dove incontreranno il campione di Box Mike Tyson. Ovviamente non sarà l’unico sventurato che incontreranno, ci sarà anche Elisabetta Canalis, Marvin Vettori e l’ex calciatore Adriana e il pilota di F1 Felipe Massa.

Emigratis in streaming

Le puntate di Emigratis saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove poi sarà disponibile anche la puntata on-demand, nella pagina dedicata che trovate qui. Se non avete visto le prime tre stagione e volete recuperarle, sono disponibili nella stessa pagina, basta cambiare il numero della stagione.