Dituttounpop > TV > Emigratis – La Resa dei Conti, gli ospiti della prima puntata del 28 settembre su Canale 5

Emigratis – La Resa dei Conti, gli ospiti della prima puntata del 28 settembre su Canale 5

Emigratis – La Resa dei Conti, il programma di Pio e Amedeo in onda da stasera 28 settembre 2022 su Canale 5

Da stasera mercoledì 28 settembre 2022 su Canale 5 vedrete Pio e Amedeo in una “nuova” veste rispetto a quella a cui siete abituati. Finora il duo comico ha fatto film e show televisivi di successo, ma molto prima di tutto questo c’era “Emigratis” che andò in onda nel 2016 per tre edizioni nella seconda serata di Italia 1 e adesso ritorna in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:40 circa.

- Pubblicità -

Gli appuntamenti previsti di Emigratis – La Resa dei conti sono ben 4, per quattro settimane. Nel programma il duo comico vestiranno i panni di Bufalone e Messicano in un viaggio che li porterà da Dubai al brasile. Il tema portante di tutte le puntate sarà l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo nel loro lungo viaggio.

I due nuovi personaggi protagonisti di questa quarta edizione sono “Bufalone” e “Messicano”, interpretati ovviamente da Pio e Amedeo. I due viaggeranno a Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi. E durante questo viaggio coinvolgeranno innumerevoli personalità dello spettacolo, che saranno protagoniste, ma anche vittime dei due personaggi.

- Pubblicità -

Gli ospiti della prima puntata

Tra gli ospiti che vedremo nella prima puntata: il cantante Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e Mike Tyson, che però sarà presente in tutte le quattro puntate.

- Pubblicità -

Emigratis in streaming

Le puntate di Emigratis saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove poi sarà disponibile anche la puntata on-demand, nella pagina dedicata che trovate qui. Se non avete visto le prime tre stagione e volete recuperarle, sono disponibili nella stessa pagina, basta cambiare il numero della stagione.

- Pubblicità -