Dituttounpop > TV > Emigratis – La Resa dei Conti, gli ospiti della seconda puntata del 5 ottobre su Canale 5

Emigratis – La Resa dei Conti, gli ospiti della seconda puntata del 5 ottobre su Canale 5

Emigratis – La Resa dei Conti, la seconda puntata del programma di Pio e Amedeo in onda mercoledì 5 ottobre

Dopo il buon riscontro negli ascolti della serata di mercoledì scorso, il 5 ottobre 2022 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con “Emigratis” il folle programma del duo comico Pio e Amedeo. Una prova importante per Pio e Amedeo che in questo secondo appuntamento dovranno almeno confermare i dati di settimana scorsa, visto il tono e lo stile diverso dello show, rispetto a quello che in genere va in onda su Canale 5.

- Pubblicità -

L’appuntamento con la seconda puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5. Emigratis – La Resa dei Conti è previsto per quattro appuntamenti e lì Pio e Amedeo vestono i panni di Bufalone e Messicano in un viaggio che li porterà da Dubai al Brasile.

Gli ospiti della seconda puntata

- Pubblicità -

Nella seconda puntata di stasera, Pio e Amedeo visiteranno le capitali europee Parigi e Londra, in cui i loro personaggi daranno sfogo alle loro follie. Tra gli ospiti della serata il portiere Gianluigi Donnarumma, il rapper Sfera Ebbasta, Maxi Lopez, Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef Nusret, Endless e Pierluigi Gollini. Non abbiamo idea di cosa faranno con loro, è certo che anche in questa puntata il tema dell’ecosostenibilità sarà trattato col tono ironico che contraddistingue il duo.

Emigratis in streaming

- Pubblicità -

Le puntate di Emigratis saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove poi sarà disponibile anche la puntata on-demand, nella pagina dedicata che trovate qui. Se non avete visto le prime tre stagione e volete recuperarle, sono disponibili nella stessa pagina, basta cambiare il numero della stagione.