Emilie Richards – Amore e Magia, trama e trailer del film in onda il 23 luglio su La5

Amore e Magia
Credit: Mediaset/ZDF

Emilie Richards – Amore e Magia (2011), il film in onda giovedì 23 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Giovedì 23 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Emilie Richards” dal titolo “Amore e Magia“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, con Oliver Mommsen e Tessa Mittelstaedt. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Emilie Richards” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Emilie Richards – Amore e Magia, la trama

Il film racconta la storia di Duncan Sinclair, che insieme alla figlia April deciderà di andare, da New York alla Nuova Zelanda, per vendere l’hotel di famiglia, ereditato dopo la morte del padre. Per Duncan tornare nei luoghi dove ha passato la sua infanzia, non è molto semplice. Duncan infatti aveva lasciato il paese a causa del rapporto travagliato con il padre, un tiranno, e con il quale non aveva alcun rapporto. Inclusa la madre Melissa, accusata da Duncan di non averlo mai difeso.

La visita doveva essere breve, ma Duncan, dopo aver incontrato la dottoressa Mara Turner, resta completamente affascinato dalla donna. Mara, come tutti gli abitanti, vuole che Duncan mantenga l’hotel, oppure lo venda a qualcuno che rispetti l’ambiente circostante e il lago, importante per le sue erbe medicinali. Duncan quindi si scontrerà con l madre, che vuole vendere l’hotel a una società che non sembra avere obiettivi ambientalisti. April intanto si innamora del posto, e sogna di restare lì, suo padre si innamora sempre di più di Mara, ma qualcosa potrebbe mettersi in mezzo a questa nuova relazione: Duncan e Mara infatti, potrebbero essere fratellastri.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Oliver Mommsen è Duncan Sinclair
  • Tessa Mittelstaedt è Mara Turner
  • Elisabeth Trissenaar è Melissa Sinclair
  • Klaus Wildbolz è Angus Clark
  • Isabella Marie Brown-Quigley è April Sinclair
  • Lisa Chappell è Daisy
  • Jay Saussey è Francis
  • George Henare è Geordie Stevens
  • Siobhan Marshall è Lisa Sinclair
  • Bruce Allpress è Walt Cooper