Emilie Richards – L’amore nella terra dei contrasti, trama del film stasera su La 5

L'amore nella terra dei contrasti
V.l.n.r.: Christoph Kottenkamp (Rolle: Adam Leary), Suzan Anbeh (Rolle: Paige Duvall). Honorarfrei - nur fŸr diese Sendung bei Nennung ZDF und Matt Klitscher

Emilie Richards – L’amore nella terra dei contrasti (2009), il film in onda giovedì 30 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Giovedì 30 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Emilie Richards” dal titolo “L’amore nella terra dei contrasti“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Michael Keusch, con Suzan Anbeh e Christoph Kottenkamp. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Emilie Richards” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Emilie Richards – L’amore nella terra dei contrasti, la trama

Il film racconta racconta la storia di un editrice di New York, Paige Duvall che va in Nuova Zelanda per accettare un’eredità insolita che le è stata lasciata da James Abbott, che però lei non conosce. Paige ha ereditato una tenuta, ma non può occuparsene quindi è felice di scoprire che c’è già un acquirente disposto a comprarla. Si tratta di Steven Armstrong, il proprietario di un hotel che vuole costruire un altro albergo in quel terreno.

Arrivata in Nuova Zelanda Paige conosce l’attraente allevatore di pecore Adam Leary, che invece si oppone fortemente alla vendita ad Armstrong. Grazie a lui, Paige scoprirà perchè James Abbott ha lasciato la sua tenuta proprio a lei, e questa scoperta la porterà a rivalutare la decisione di venderla, visto che adesso è legata alla Nuova Zelanda. Paige, capirà inoltre che un nuovo hotel potrebbe distruggere la bellezza naturale del paese, e nel frattempo deve anche superare una crisi d’identità: è una newyorkese oppure è destinata a restare in Nuova Zelanda.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Suzan Anbeh è Paige Duvall
  • Christoph Kottenkamp è Adam Leary
  • Brandon Cook è Jake Leary
  • Vicky Haughton è Nanna
  • Max Gertsch è Steven Armstrong
  • Te Kohe Tuhaka è Haki Tamahori
  • Jochen Horst è Douglas Lancaster
  • Dennis Williams è Henry
  • Melanie Marschke è Sheila Leary