Emilie Richards – Un Piccolo Paradiso, trama e trailer del film in onda il 9 luglio su La5

emilie richards un piccolo paradiso

Emilie Richards – Un Piccolo Paradiso (2011), il film in onda giovedì 9 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Giovedì 9 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Emilie Richards” dal titolo “Un Piccolo Paradiso“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Thomas Hezel, con Liane Forestieri e Wayne Carpendale. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Emilie Richards” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Emilie Richards – Un Piccolo Paradiso, la trama

Il protagonista del film è Jake Donovan, un cacciatore di tesori della Nuova Zelanda che un giorno troverà sua figlia davanti la sua porta, adulta, e lui non ne sapeva nulla. Dopo la morte della madre, Kelsey Donovan infatti decide di rispettare le sue ultime volontà mettendosi alla ricerca di suo padre. Dopo una lunga ricerca riesce a rintracciarlo in un piccolo paese della Nuova Zeland dove lui, insieme al suo socio, Dillon Ward (biologo) fa escursioni a pagamento con i turisti.

Kelsey presto capirà che il rapporto con suo padre sarà molto diverso rispetto a quello che immaginava. Jake infatti si dimostra una persona scontrosa e brusca, è come se odiasse la sua presenza. Ma Kelsey non demorde e continua a vivere con lui, grazia anche all’apporto del socio Dillon che prova qualcosa per lei. Lei invece è molto gelosa dal rapporto che Dillon ha con suo padre, è come se fossero padre e figlio. Il rapporto tra i due poi evolve e un giorno Jake racconterà a Kelsey della sua missione: trovare il relitto della Corona d’oro, una nave che si dice contenga al suo interno un tesoro di valore inestimabile.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Liane Forestieri è Kelsey Donovan
  • Wayne Carpendale è Dillon Ward
  • Helmut Zierl è Jake Donovan
  • Peter McCauley è Gary
  • Donna Akersten è Susan Ward