Emilie Richards – Una Tata e Tre Nipoti, trama e trailer del film in onda il 16 luglio su La5

Una tata e tre nipoti

Emilie Richards – Una Tata e Tre Nipoti (2011), il film in onda giovedì 9 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Giovedì 16 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Emilie Richards” dal titolo “Una Tata e Tre Nipoti“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, con Theresa Scholze e Hendrik Duryn. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Emilie Richards” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Emilie Richards – Una Tata e Tre Nipoti, la trama

Il film racconta la storia di Stacey MacDonald, una giovane insegnante che dopo un aborto spontaneo e una relazione appena finite decide di lasciare il lavoro per iniziare una nuova vita e ritrovare la tranquillità persa. Un giorno, alla festa della sua migliore amica, Stacey conosce Ryan Cunningham, un architetto single che da poco ha preso la custodia dei suoi tre nipoti, figli di sua sorella che è morta all’improvviso.

Ryan sta cercando una babysitter per i tre bambini, Tom, Alice e Louisa e chiederà aiuto a Stacey, che la considera un’opportunità per iniziare una nuova vita e quindi accetta volentieri. I cinque da subito sembrano una vera famiglia. Stacey va d’accordo coni bambini, e presto inizierà a sviluppare dei sentimenti per Ryan, complicando il loro rapporto anche professionale. Ma questo bel quadretto familiare dovrà vedersela con la madre di Ryan, che sta cercando di ottenere la custodia dei bambini…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Theresa Scholze è Stacey MacDonald
  • Hendrik Duryn è Ryan Cunningham
  • Edward Hall è Tom Hilary
  • Ella Edward è Alice Hilary
  • Anna Whiteè Louisa Hilary
  • Eva Habermann è Eliza Myers