Emily in Paris 3 dal 21 dicembre su Netlfix, la guida ai nuovi episodi

Pronti per tornare a Parigi? Regalo di Natale per i suoi abbonati di Netflix con la terza stagione di Emily In Paris, 10 nuovi episodi da 30 minuti per far sognare con il fascino della città dell’amore. Lily Collins torna a vestire i panni dell’appassionata di moda tra nuove avventure e scelte difficili da prendere per capire quale direzione far prendere alla sua vita. I nuovi episodi sono in streaming dal 21 novembre nel catalogo Netlfix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. La serie è scritta da Darren Star, gli episodi sono diretti da Andy Fleming ,Erin Ehrlich, Peter Lauer e Katina Medina Mora.

La trama di Emily in Paris 3

La trama di Emily in Paris racconta la storia di un’ambiziosa ventenne di Chicago che inizia a lavorare a Parigi ritrovandosi immersa in uno stile di vita diverso rispetto a quello in cui era cresciuta. A un anno dal suo arrivo a Parigi, nella terza stagione, Emily si trova in un momento decisivo della sua vita sia professionale che privata.

Si troverà davanti due strade e dovrà decidere quale seguire. Si ritroverà a scegliere a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.

Il trailer

Il cast

Torna naturalmente il cast principale di Emily in Paris con Lily Collins nel ruolo di Emily, Lucas Bravo in quelli di Gabriel, Philippine Leroy-Beaulieu in quelli di Sylvie Grateau e Lucien Laviscount in quelli di Alfie. Le novità di stagione sono Paul Forman nei panni di Nicolas De Leon erede della JVMA, costretto sempre a soddisfare le aspettative familiari. Melia Kreiling nella terza stagione di Emily in Paris è Sofia Sideris, artista greca che arriva a Parigi per la mostra alla galleria di Camille. Si ritroverà coinvolta in una relazione segreta.

Emily in Paris 4

Emily In Paris 3 non sarà l’ultima stagione. Netflix ha infatti rinnovato la serie per due stagioni lo scorso gennaio arrivando così almeno alla quarta stagione. Per il futuro poi si vedrà.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.