Dituttounpop > SERIE TV > Emily in Paris 4 divisa in due parti in estate su Netflix

Emily in Paris 4 divisa in due parti in estate su Netflix

Emily in Paris 4 arriva in estate su Netflix ma sarà divisa in due parti: le prime 5 puntate il 15 agosto e le ultime 5 il 12 settembre. Ormai è una pratica consolidata questa da parte della piattaforma di streaming che spalma su più mesi le sue serie tv di successo (fino al caso di Cobra Kai 6 che sarà addirittura su 3 diversi trimestri tra luglio, novembre e il 2025). In questo modo la serie resta più a lungo tra le più viste e nell’immaginario collettivo, certo sarebbe più semplice il rilascio settimanale ma Netflix per le sue produzioni difficilmente al momento abbandonerà quel binge che l’ha resa famosa.

Emily in Paris 4 la trama

Cosa ci aspetta nella quarta stagione di Emily In Paris? Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate.

In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Il cast

Emily in Paris è creata da Darren Star, la protagonista è interpretata da Lily Collins. Nel cast della serie tv troviamo Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie).

Emily in Paris…a Roma

Attraverso qualche scatto social diffuso da Lily Collins si è scoperto che la produzione della serie si è trasferita per qualche giorno a Roma. Una trasferta ampliamente prevista, una sorta di vacanza romana per la protagonista che è pronta sempre a stupire i suoi fan.