Emma Corrin dal ruolo di Diana in The Crown a investigatrice in Retreat dai creatori di The OA

Emma Corrin netflix the crown
Picture shows: Princess Diana (EMMA CORRIN)
- Pubblicità -

Emma Corrin protagonista di Retreat miniserie FX dai creatori di The OA

Emma Corrin dopo l’esperienza nei panni di Diana in The Crown, è stata scelta come protagonista di Retreat miniserie FX creata da Brit Marling e Zal Batmanglij già dietro al discusso cult The OA. Corrin sarà Darby Hart investigatrice privata al centro di un misterioso omicidio in un isolato centro.

Retreat è una rilettura del classico formato “whodunit”, quei racconti il cui focus è scoprire chi è stato a compiere l’omicidio, con al centro una giovane Gen Z investigatrice in erba. Darby e altri 11 ospiti vengono invitati da un miliardario in un ritiro in una zona remota e quando uno di loro viene ucciso Darby dovrà trovare il colpevole prima che sia troppo tardi.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv: i nuovi progetti

The CW sta lavorando a Hermanas un drama con inserti comici, scritto da Crystal Ferreiro con la supervisione di Ilana Pena. Al centro tre sorelle, una incasinata, una rigida e che tenta sempre di ottenre troppo, una casinista, che si ritrovano nella loro città di Naples in Florida dopo che il fratello, amato da tutti, finisce coinvolto in un incidente. Le tre donne metteranno da parte anni di risentimento per aiutarlo finendo per capire come l’immagine che mostri sparisce quando ti ritrovi in uno spazio ristretto.

Amazon Studios ha ordinato il pilot di Once Upon a Time in Aztlan di e con George Lopez, scritto da Javier Rodriguez. Al centro del drama una famiglia di origini messicane che vive alla periferia di Los Angeles.

Amazon Prime Video ha rivelato che la serie in lavorazione di Jason Katims (Parenthood) si intitolerà As We See It. Al centro la storia di tre amici Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), and Violet (Sue Ann Pien) ventenni e nello spettro dell’autismo che cercano di innamorarsi, mantenere un lavoro, stringe amicizie. Joe Mantegna sarà il padre di Jack Lou, Sosie Bacon sarà Mandy l’assistente dei ragazzi e Chris Pang il fratello di Violet.

ABC sta lavorando a un legal drama di Bill Chais (ex avvocato) e Pat Cunnane che ha lavorato alla Casa Bianca con Obama, incentrato su un difensore pubblico del Bronx che arriva in North Carolina per aggiustare il sistema della giustizia locale, scontrandosi con il governatore che ha la mano dura sulla giustizia e che in preda alla disperazione decide di usare una vecchia legge che impone a tutti gli avvocati di operare come avvocati difensori in processi criminali. E il primo caso se lo auto assegna essendo un ex avvocato.

Altre notizie serie tv: casting

Vanessa Estelle Williams entra nel cast di 911 nei panni di Claudette Collins che viene trasferita a Los Angeles per lavorare al centralino del 911 come responsabile.

- Pubblicità -