Temptation Island 2020, anticipazioni della terza puntata del 16 luglio su Canale 5

Temptation Island 2020
Credit: Mediaset

Temptation Island, anticipazioni della terza puntata in onda giovedì 16 luglio alle 21:40 su Canale 5.

Continua l’appuntamento con la settima edizione di Temptation Island. L’appuntamento con la terza puntata dello show di Canale 5 è per giovedì 16 luglio alle 21:40 circa su Canale 5.

Nella prima puntata i fidanzati e le fidanzate, isolati nei rispettivi villaggi, hanno iniziato ad aprire le porte del loro cuore raccontando ai compagni di avventura e ai single le rispettive situazioni sentimentali. Ma qualcuno ha premuto troppo sull’acceleratore e le reazioni del partner non si sono fatte attendere.

Anticipazioni seconda puntata di giovedì 16 luglio 2020

Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi dell’amore che li lega. Per le altre cinque coppie (Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Valeria e Ciavy, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso), invece, il percorso a “Temptation Island” è al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti.

Un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Stando a un video pubblicato su Instagram ci sono guai in vista per Lorenzo, che dal tablet vedrà qualcosa che lo turberà così tanto da dubitare della sua relazione. “Sembrava fosse amore, e invece è un calesse che prenderà un’altra strada” Ecco il video:

 

 

Temptation Island in streaming, repliche

Le repliche della puntata di giovedì di Temptation Island vanno in onda alle 21:10 circa su La5 ogni venerdì. In alternativa potete guardare la puntata in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui (le puntate vengono inserite dopo la messa in onda su Canale 5).

La settima edizione, le novità

La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Clicca qui per le schede delle coppie e un video di presentazione.

Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».