Encore! tutti tornano a essere attori nello show con Kristen Bell su Disney+

encore
ENCORE! - "Annie" (Disney+/Eric McCandless) KRISTEN BELL

Encore! uno show con Kristen Bell su Disney+ per tornare tutti a vivere la passione del musical

Tutti hanno un sogno, c’è chi riesce a realizzarlo e chi lo infila in un cassetto portandoselo per sempre nei propri ricordi. Magari un’avventura di un periodo, un ricordo del passato, un momento felice che è rimasto tale senza avere un seguito. Kristen Bell va aprire il cassetto dei sogni degli aspiranti attori in una nuova serie show dal titolo Encore! che arricchisce il catalogo Disney+.

Scopri qui il Catalogo delle serie tv di Disney+

Di cosa parla Encore?

La vita di Kristen Bell è cambiata con il musical cui ha partecipato alle superiori. Decide così di riprendere questa passione e in ogni episodio dei 12 previsti, riunisce i cast che hanno recitato in musical scolastici di dieci, venti, addirittura quaranta anni fa. Queste persone, che magari stanno facendo tutt’altro nella loro vita, avranno l’opportunità di esibirsi insieme di nuovo.

ENCORE! – “Annie” (Disney+/Eric McCandless)

“Volevo produrre Encore per aiutare gli altri a rivivere i loro giorni di gloria sul palcoscenico ritrovando quei legami così particolari che nascono alle superiori” ha raccontato la protagonista di Veronica Mars e The Good Place.

Annie, Grease, La Bella e La Bestia sono solo alcuni dei musical che saranno rimessi in scena grazie all’aiuto di un gruppo di professionisti di Broadway. L’idea è quello di “unire i sogni del passato alla realtà del presente” ha spiegato Bell.

Encore è creato da Jason Cohen e prodotto con ABC.

ENCORE! – “Annie” (Disney+/Eric McCandless)

Come guardare Encore! in Streaming

Se la serie Encore! vi incuriosisce e volete provarla, l’unico modo per farlo è abbonarsi a Disney+, la nuova piattaforma della Disney che include non solo questa serie ma anche altri titoli della galassia Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Disney+ ha un costo di 6,99€ al mese o 69,99€ per un anno, se siete abbonati TIM alla linea fissa c’è un’offerta dedicata a 3 euro al mese (clicca qui per saperne di più).