Endless, trama e trailer del film in prima visione stasera in tv giovedì 22 dicembre su Italia 1

Stasera in tv giovedì 22 dicembre 2022 andrà in onda su Italia 1 il film Endless in prima visione. Il film è un teen drama diretto da Scott Spee. La pellicola era programmata originariamente ad aprile 2020 ma, a causa della pandemia di Covid-19, è stata posticipata e distribuita successivamente solo on demand, per poi uscire al cinema a settembre 2020. Le riprese di Endless sono iniziate nell’autunno del 2018 nella regione vinicola della British Colombia, nella valle di Okanagan e nelle città di Kelowna e Vernon. Successivamente ha fatto da set la città di Clearlake, nella California del nord, dove la produzione ha fatto in modo di concludere le riprese poco prima che la neve si posasse sui laghi. L’appuntamento è stasera in tv su Italia 1 alle 21:20 circa.

Endless trama e cast del film stasera in tv

La trama di Endless ricorda le atmosfere tipiche delle storie teen. Chris e Riley sono due giovani innamorati, separati da un tragico incidente d’auto. Diciannovenni e appena diplomati sono pieni di sogni, Riley studierà per fare l’avvocato coltivando la passione artistica, Chris ama le moto e non studiare. Riley viene ammessa a Georgetown University ma non lo dice a Riley.

Quella sera vanno a una festa e Chris scopre che Riley sta per andare all’università così si scatena un litigio tra i due e dopo aver anche bevuto hanno un incidente. Riley si risveglia, Chirs è morto. Ma è rimasto intrappolato in un limbo ad aiutarlo ci sarà un altro spirito, Jordan che gli spiega come contattare i vivi. Trova così un modo per contattare Riley e aiutarla a superare il lutto.

Il cast di Endless

I due protagonisti di Endless Riley e Chris sono interpretati da Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton. Nel cast del film stasera su Italia 1 troviamo anche Ian Tracy nei panni di Richard Stanheight, Deron Horton è Jordan, Catherine Haggquist è Helen, Eddie Ramos è Nate Ruiz, Famke Janssen è Lee.

Il trailer

Il film stasera in tv in streaming

Il film Endless stasera in tv su Italia 1 è anche in live streaming su Mediaset Infinity dove potrebbe restare anche on demand. Si può acquistare e/o noleggiare su Google Play/YouTube, Apple Tv, Rakuten Tv, Chili, Timvision.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.