Enemies Closer: Nemici giurati, trama e trailer del film in onda il 31 luglio su 20

Enemies Closer: Nemici giurati
- Pubblicità -

Enemies Closer: Nemici giurati, trama e trailer del film in onda stasera sabato 31 luglio 2021 alle 21:20 su 20.

Sabato 31 luglio 2021 su 20 andrà in onda il film “Enemies Closer: Nemici giurati“. Il film è diretto dal regista Peter Hyams, con Jean-Claude Van Damme e Tom Everett Scott nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa sul canale 20.

Il film (Enemies Closer in inglese) non è mai uscito al cinema. E’ stato realizzato nel 2013 ed è uscito in vari mercati direttamente in DVD, e in altri in è arrivato direttamente in televisione. Clicca qui per guardare un promo in italiano.

- Pubblicità -

Enemies Closer: Nemici giurati, la trama

Gli ex Navy SEAL Henry Taylor e Sanderson sono gli unici due abitanti di King’s Island, ai confini nord orientali degli Stati Uniti. Nelle prossimità atterra un aereo con un carico di eroina che un gruppo di ufficiali americani ha il compito di recuperare il prima possibile. Lo spietato narcotrafficante Xander, infatti, ha intenzione di trafugare la droga e lasciare la regione.

Ignaro di quanto sta accadendo, Henry si reca sul luogo dell’atterraggio e trova una donna ferita di nome Kayla. Dopo aver accettato di aiutarla, l’uomo si imbatte in Clay che, nonostante l’iniziale titubanza, diventera’ il suo unico alleato contro Xander e la sua cricca di malviventi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in Tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Play Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare, cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 1 agosto 2021 alle 23:30 circa sempre su 20.

Il Cast

  • Jean-Claude Van Damme: Xander
  • Tom Everett Scott: Henry
  • Orlando Jones: Clay
  • Kristopher Van Varenberg: Francois
  • Linzey Cocker: Kayla
  • Zahary Baharov: Saul
- Pubblicità -