- Pubblicità -

Entrapped, trama, cast e trailer della serie Netflix, sequel di Trapped

Data:

- Pubblicità -

Entrapped, la serie che di fatto è una terza stagione dell’islandese Trapped, disponibile dall’ 8 settembre 2022 su Netflix.

Da oggi, giovedì 8 settembre 2022, su Netflix c’è una nuova serie originale dal titolo Entrapped composta da 6 episodi. Può sembrare strano, ma la serie di fatto è la terza stagione di un’altra serie islandese dal titolo “Trapped” andata in onda per due stagioni sul canale RUV in Islanda, che è anche presente su Netflix in Italia. Cambia il titolo quindi e la troverete in una scheda separata, ma di fatto è un vero e proprio sequel, una terza stagione.

Entrapped è un thriller, sul genere noir nordico, che come le prime due stagioni di Trapped si concentra su un caso di stagione che si svolge nelle atmosfere mozzafiato dell’Islanda. La serie è creata da Batlasar Kormakur, che si è anche occupato della serie Katla per Netflix, ed è scritta da Clive Bradley, Rannveig Jónsdóttir, Davíð Már Stefánsson, e Sigurjón Kjartansson.

La trama di Entrapped

- Pubblicità -

Entrapped riprende i protagonisti di Trapped due anni dopo il finale della seconda stagione. La coppia di poliziotti protagonisti, composta da Andri e Hinrika, viene attirata in una guerra nelle highland, dove due fazioni rivali si contendono delle terre, per motivi diversi. C’è la Famiglia Estesa, un gruppo pacifico di neopagani guidati dal fondatore e padre spirituale Oddur, che si sono stabiliti in quelle terre perchè per loro sacre e per stare vicini ai loro Dei.

Dall’altro lato c’è un giovane uomo, Gunnar, che invece guida un gruppo di motociclisti che si è autoproclamato gestore di quelle terre. Per farsi aiutare chiamerà in aiuto un gruppo di motociclisti danesi che arriveranno sul posto, e sono guidati da Hopper. Lo scontro tra le due fazioni porterà alla morte di Ivar che sembra avere dei legami con il protagonista Andri, per questo sentirà l’obbligo di raggiungere Hinrika e partecipare alle indagini.

Il cast

  • Ólafur Darri Ólafsson è Andri
  • Ilmur Kristjánsdóttir è Hinrika
  • Egill Ólafsson è Oddur
  • Haraldur Stefánsson è Gunnar
  • Thomas Bo Larsen è Hopper
  • Auðunn Lúthersson è Ivar

Il trailer originale

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -