Entrevias, trama e trailer della serie spagnola nella Top Ten su Netflix

entrevias
Credit: Mediaset Espana/Netflix
- Pubblicità -

Entrevias, trama, cast e trailer della serie spagnola nella Top Ten di Netflix, che ha già una seconda stagione.

Su Netflix si torna spesso in Spagna e venerdì 20 maggio il viaggio nella penisola iberica lo facciamo con Entrevias, una serie che non è un originale, ma un’importazione in esclusiva per l’Italia. Entrevias è una serie spagnola andata in onda a febbraio 2022 su canale in chiaro Telecinco (Mediaset Espana), creata da David Bermejo, con Aitor Gabilondo nei panni di produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Mediaset Espana e Netflix.

La prima stagione di Entrevias è composta da 8 episodi, già tutti disponibili su Netflix. A un giorno dal rilascio in Italia la serie è entrata timidamente nella Top Ten delle serie più viste su Netflix, al nono posto. Vediamo i dettagli sulla serie:​

Entrevias, la trama della serie su Netflix

Entrevias racconta la storia dell’ex-ufficiale militare Tirso Abantos, che adesso gestisce una ferramenta di quartiere. La sua vita tranquilla verrà sconvolta completamente quando si presenta alla sua porta la nipote Irene. La convivenza tra i due si rivelerà molto complicata, non solo perchè sono diversi caratterialmente, ma anche perchè Irene ha iniziato a frequentare brutte persone del quartiere. Per aiutarla Tirso diventerà senza volerlo un eroe che darà la caccia ai gangster che stanno distruggendo la tranquillità del quartiere, e della sua vita. Ad aiutarlo ci sarà Ezequiel, un poliziotto corrotto, molto scaltro che approfitterà di questa nuova situazione, per cambiare vita.

Ci sarà una seconda stagione? Entrevias 2 ci sarà

La seconda stagione di Entrevies si farà. Anzi, in una mossa molto strana per un canale, la serie è già andata in onda in Spagna, subito dopo la conclusione della seconda. Su Netflix è disponibile solo la prima stagione, siamo certi che ben presto arriverà anche la seconda che avrà altri 8 episodi.

Il trailer in spagnolo

Il cast

  • José Coronado è Tirso Abantos
  • Luis Zahera è Ezequiel Fandiño
  • Nona Sobo è Irene Sánchez Abantos
  • Felipe Londoño è Nelson
  • Laura Ramos è Gladys
  • Manolo Caro è Sanchís
  • Manuel Tallafé è Pepe
  • Itziar Atienza è Amanda
  • María de Nati è Nata
  • Franky Martín è Sandro
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.