Home TV EPCC Live, Alessandro Cattelan torna in onda su Sky Uno da martedì...

EPCC Live, Alessandro Cattelan torna in onda su Sky Uno da martedì 7 aprile, ecco gli ospiti

- Pubblicita -

EPCC Live, E poi c’è Cattelan torna in onda su Sky Uno e in streaming su NowTV da martedì 7 aprile alle 21:15. Ecco gli ospiti della prima puntata

Dopo le dirette su Instagram e sui canali social, in una versione “da casa” di EPCC ALIVE, Alessandro Cattelan è pronto a tornare in televisione con il suo “late show”, non tanto “late” visto che è in prima serata, a partire da martedì 7 aprile su Sky Uno e in live streaming NowTV.

EPCC Live è il nuovo titolo del programma di Alessandro Cattelan, perchè andrà in onda in diretta dal Teatro di via Belli, a Milano. Collocazione quindi riconfermata per lo show del conduttore di X Factor, che dallo scorso anno va in onda il martedì sera alle 21:15 su Sky Uno.

EPCC Live, gli ospiti della prima puntata del 7 aprile

La formula del programma non cambia, con l’unica differenza che andrà in onda in diretta. Ovviamente questa si adatterà alle norme previste dal governo per ridurre il contagio da COVID-19, attualmente vigenti in Italia.

Torneranno quindi i suoi monologhi politicamente scorretti, le gag e le interviste agli ospiti. Ci saranno anche gli Street Clerks e Marco Villa.

- Pubblicita -

Si partirà con l’astronauta Paolo Nespoli, che è stato in missione nello spazio per un totale di 313 giorni, e sa cosa significa “tornare alla vita normale”. Per le interviste invece, saranno presente la cantante che viene da Amici, Elodie, e che abbiamo visto a febbraio a Sanremo dove ha presentato la sua “Andromeda“, estratto dell’album “This is Elodie” che sta riscuotendo enorme successo.

Ci sarà anche Linus, il direttore artistico di Radio Deejay, che in questo periodo difficile ha continuato a fare compagnia agli ascoltatori della radio.

Non mancheranno anche i momenti leggeri, come gli strani giochi di Alessandro Cattelan. Nella puntata di martedì 7 aprile, Alessandro Cattelan si collegherà via webcam con nove personaggi dello spettacolo che risponderanno a delle domande. Tra questi, ci saranno: AnnalisaFabio CaressaMartin CastrogiovanniLeo GassmannJake La FuriaFederica Nargi e Alessandro MatriShadeJo Squillo e Ivan Zaytsev.

I commenti live del pubblico 

Il fatto che EPCC sia in diretta, permetterà una maggiore interazione con il pubblico a casa, che commenterà sui social “e non solo” recita il comunicato Sky, quindi aspettiamoci delle sorprese.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!